Citazione da: "CAT"Citazione da: "Geckots"Citazione da: "fratsport"ottimo ............poi se il prezzo ? stato conveniente allora...infatti prima di dare giudizi in merito... voglio stressarli iun pochino in pista... https://www.nitro-performance.com/shop/product.php?productid=12442&cat=0&page=1The Ksport big brake kit includes: * 8-Piston Aluminum calipers (Rear - 6 piston) * High quality brake pads * D.O.T. Compliant Stainless steel brake lines * Machined aluminum hats * Carbon steel brackets * 330mm (13") large ventilated discs (17" wheels required) * Ksport or Ferodo Brake Pads 1270Euro il kit base con le pastiglie stradal Ksport, 1375 con le Ferodo DS2500.Se poi volete anche i dischi da 365 ( ) allora aggiungete altri 325Euro ...Io li ho trovati a 900 Euro gli anteriori
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "fratsport"ottimo ............poi se il prezzo ? stato conveniente allora...infatti prima di dare giudizi in merito... voglio stressarli iun pochino in pista... https://www.nitro-performance.com/shop/product.php?productid=12442&cat=0&page=1The Ksport big brake kit includes: * 8-Piston Aluminum calipers (Rear - 6 piston) * High quality brake pads * D.O.T. Compliant Stainless steel brake lines * Machined aluminum hats * Carbon steel brackets * 330mm (13") large ventilated discs (17" wheels required) * Ksport or Ferodo Brake Pads 1270Euro il kit base con le pastiglie stradal Ksport, 1375 con le Ferodo DS2500.Se poi volete anche i dischi da 365 ( ) allora aggiungete altri 325Euro
Citazione da: "fratsport"ottimo ............poi se il prezzo ? stato conveniente allora...infatti prima di dare giudizi in merito... voglio stressarli iun pochino in pista...
ottimo ............poi se il prezzo ? stato conveniente allora
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "CAT"Citazione da: "Geckots"Citazione da: "fratsport"ottimo ............poi se il prezzo ? stato conveniente allora...infatti prima di dare giudizi in merito... voglio stressarli iun pochino in pista... https://www.nitro-performance.com/shop/product.php?productid=12442&cat=0&page=1The Ksport big brake kit includes: * 8-Piston Aluminum calipers (Rear - 6 piston) * High quality brake pads * D.O.T. Compliant Stainless steel brake lines * Machined aluminum hats * Carbon steel brackets * 330mm (13") large ventilated discs (17" wheels required) * Ksport or Ferodo Brake Pads 1270Euro il kit base con le pastiglie stradal Ksport, 1375 con le Ferodo DS2500.Se poi volete anche i dischi da 365 ( ) allora aggiungete altri 325Euro ...Io li ho trovati a 900 Euro gli anteriori Dove? A proposito, esistono in due colori, arancio e neri Certo meglio (IMHO) del viola dei D2
Mi hanno sparato 12000 euro per turbizzare la celica ts con tutti i vari ammenicoli(pistoni stamapati,bielle rnforzate ecc)senza escludere che mi hanno detto qualora incontrino delle problematiche il lavoro di manodopera aumenterebbe.
ovviamente devi mettere in preventivo 2 mesi senza macchina
E un anno senza alzata!!!:muahaha:Scusa la battuta ma me l'hai proprio messa su un piatto d'argento! :oops:
...quella però ? colpa mia :oops:
Citazione da: "Geckots"...quella però ? colpa mia :oops:Uai? :?:
Per quanto riguarda il Kit Turbo ci sono varie possibilit?... c'? quello della C2Power, quello di MWR e quello che mi stanno facendo in questi giorni...quello di MWR viene 5.000 $
gecko ma perché cambi kit?quindi 12000 euro +o- sono giusti allora.....