Ieri ? arrivato il nulla osta. Devo solo decidere da chi prendere gli OZ ,le gomme da mettere ...sempre che prenda ancora gli OZ e le Bridge. Cmq vedo che abbiamo parallelamente un problema simile
maa... si può vederli sti freni?
magari con cerchi con un et maggiore funzionano bene... tipo et 35?!?!?
ottimo ............poi se il prezzo ? stato conveniente allora
Citazione da: "fratsport"ottimo ............poi se il prezzo ? stato conveniente allora...infatti prima di dare giudizi in merito... voglio stressarli iun pochino in pista...
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "fratsport"ottimo ............poi se il prezzo ? stato conveniente allora...infatti prima di dare giudizi in merito... voglio stressarli iun pochino in pista... https://www.nitro-performance.com/shop/product.php?productid=12442&cat=0&page=1The Ksport big brake kit includes: * 8-Piston Aluminum calipers (Rear - 6 piston) * High quality brake pads * D.O.T. Compliant Stainless steel brake lines * Machined aluminum hats * Carbon steel brackets * 330mm (13") large ventilated discs (17" wheels required) * Ksport or Ferodo Brake Pads 1270Euro il kit base con le pastiglie stradal Ksport, 1375 con le Ferodo DS2500.Se poi volete anche i dischi da 365 ( ) allora aggiungete altri 325Euro
Si, mi ero già documentato a riguardo. Sono UGUALI ai D2, solo di un altro colore e con un altro nome, ma sono comunque IDENTICI. Tra l'altro esistono anche i coilover della KSPORT tali e quali i D2.
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "fratsport"ottimo ............poi se il prezzo ? stato conveniente allora...infatti prima di dare giudizi in merito... voglio stressarli iun pochino in pista...ad Arce mi sa che neanche si roderanno............all'Isam invece P.S. ci vengo anche io lavoro permettendo a vedere