Autore Topic: Celica TS Turbo...  (Letto 80493 volte)

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Geckots

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Risposta #810 il: Mer 30 Gen, 2008, 14:56:45
Citazione da: "Carbon R"
Ieri ? arrivato il nulla osta.

Devo solo decidere da chi prendere gli OZ ,le gomme da mettere ...sempre che prenda ancora gli OZ e le Bridge.

Cmq vedo che abbiamo parallelamente un problema simile :risa:


...diciamo che forse sono più fortunato... a me struscia la pinza sulle razze (perché ? troppo spessa e con attacco radiale) quindi ora vado di distanziali da 5mm e dovrei risolvere.... speriamo  :roll:



Bandana

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Risposta #811 il: Ven 01 Feb, 2008, 09:17:46
maa... si può vederli sti freni? :pics:  :pics:  :toyo:  :toyo:

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


TSuper

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Risposta #812 il: Ven 01 Feb, 2008, 10:55:12
Citazione da: "Bandana"
maa... si può vederli sti freni? :pics:  :pics:  :toyo:  :toyo:


O saperne almeno il modello cos? ce li cerchiamo su Google  :doma:

Spacciatore Strutturali CTI


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Risposta #813 il: Sab 02 Feb, 2008, 10:20:19

By geckots, shot with E61i at 2008-02-02


...le foto no le ho messe perché ci stanno ancora lavorando... ora mi sono fatto fare dei distanziali da 1 cm per ovviare al problema delle razze...

Il modello non ve lo dico... altrimenti poi tutti a copiarmi :risa:

...tranquilli se funzionano metto tutto  :wink:



Bandana

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Risposta #814 il: Sab 02 Feb, 2008, 16:55:17
magari con cerchi con un et maggiore funzionano bene... tipo et 35?!?!?

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Carbon R

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Risposta #815 il: Sab 02 Feb, 2008, 17:13:37
Mmmmh.... il nome del kit comincia con la 'K'  ???

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


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Risposta #816 il: Sab 02 Feb, 2008, 18:46:07
Citazione da: "Bandana"
magari con cerchi con un et maggiore funzionano bene... tipo et 35?!?!?


Il problema ? nella profondit? della pinza dovuta all'enorme larghezza del disco, diciamo che se avessi avuto un ET da 35 non avrei avuto problemi ma avrei avuto poca filettatura per il dado sul bullone visto che il mozzo dei K-Sport (questa ? la marca per rispondere anche a Carbon) ? più pronunciato degli originali e dei Tarox, quindi ho cambiato le colonnette e messo dei distanziali, avevo comprato tempo fa dei 16 mm per l'anteriore e dei 20 mm per il posteriore... ora il meccanico me li ha lavorati tutti al tornio e sono da 10mm per non avere problemi con i cerchi da 17" che hanno ET da 35...

Qualche immagine di repertorio...








Fondamentalmente sono I D2 come quelli di Matteo ma si trovano alla met? del prezzo  :wink:

Li ho presi con le pasticche da pista... vedremo...  :roll:



Knight

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Risposta #817 il: Dom 03 Feb, 2008, 00:08:05
ottimo :wink: ............poi se il prezzo ? stato conveniente allora



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


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Risposta #818 il: Dom 03 Feb, 2008, 08:33:44
Citazione da: "fratsport"
ottimo :wink: ............poi se il prezzo ? stato conveniente allora


...infatti prima di dare giudizi in merito... voglio stressarli iun pochino in pista...



CAT

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Risposta #819 il: Dom 03 Feb, 2008, 12:38:20
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "fratsport"
ottimo :wink: ............poi se il prezzo ? stato conveniente allora


...infatti prima di dare giudizi in merito... voglio stressarli iun pochino in pista...


 :o  :o  :o  :o  :o

https://www.nitro-performance.com/shop/product.php?productid=12442&cat=0&page=1

The Ksport big brake kit includes:
* 8-Piston Aluminum calipers (Rear - 6 piston)
* High quality brake pads
* D.O.T. Compliant Stainless steel brake lines
* Machined aluminum hats
* Carbon steel brackets
* 330mm (13") large ventilated discs (17" wheels required)
* Ksport or Ferodo Brake Pads

1270Euro il kit base con le pastiglie stradal Ksport, 1375 con le Ferodo DS2500.

Se poi volete anche i dischi da 365 (  :o  :o  :o ) allora aggiungete altri 325Euro  :o


Sceriff

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Risposta #820 il: Dom 03 Feb, 2008, 14:44:05
Si, mi ero già documentato a riguardo. Sono UGUALI ai D2, solo di un altro colore e con un altro nome, ma sono comunque IDENTICI. :wink:
Tra l'altro esistono anche i coilover della KSPORT tali e quali i D2.



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Risposta #821 il: Dom 03 Feb, 2008, 14:57:12
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "fratsport"
ottimo :wink: ............poi se il prezzo ? stato conveniente allora


...infatti prima di dare giudizi in merito... voglio stressarli iun pochino in pista...




ad Arce mi sa che neanche si roderanno............all'Isam invece :wink:

P.S. ci vengo anche io lavoro permettendo a vedere



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


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Risposta #822 il: Dom 03 Feb, 2008, 14:59:14
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "fratsport"
ottimo :wink: ............poi se il prezzo ? stato conveniente allora


...infatti prima di dare giudizi in merito... voglio stressarli iun pochino in pista...


 :o  :o  :o  :o  :o

https://www.nitro-performance.com/shop/product.php?productid=12442&cat=0&page=1

The Ksport big brake kit includes:
* 8-Piston Aluminum calipers (Rear - 6 piston)
* High quality brake pads
* D.O.T. Compliant Stainless steel brake lines
* Machined aluminum hats
* Carbon steel brackets
* 330mm (13") large ventilated discs (17" wheels required)
* Ksport or Ferodo Brake Pads

1270Euro il kit base con le pastiglie stradal Ksport, 1375 con le Ferodo DS2500.

Se poi volete anche i dischi da 365 (  :o  :o  :o ) allora aggiungete altri 325Euro  :o


...Io li ho trovati a 900 Euro gli anteriori  :wink:



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Risposta #823 il: Dom 03 Feb, 2008, 15:01:48
Citazione da: "Sceriff"
Si, mi ero già documentato a riguardo. Sono UGUALI ai D2, solo di un altro colore e con un altro nome, ma sono comunque IDENTICI. :wink:
Tra l'altro esistono anche i coilover della KSPORT tali e quali i D2.


Esatto... anche per gli ammo costano molto meno e sono esattamente identici!  :wink:



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Risposta #824 il: Dom 03 Feb, 2008, 15:02:58
Citazione da: "fratsport"
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ottimo :wink: ............poi se il prezzo ? stato conveniente allora


...infatti prima di dare giudizi in merito... voglio stressarli iun pochino in pista...




ad Arce mi sa che neanche si roderanno............all'Isam invece :wink:

P.S. ci vengo anche io lavoro permettendo a vedere


...ad Arce invece non hanno mai il tempo di raffreddarsi perché non ci sono rettilinei degni di questo nome... stai sempre a frenare! Dopo 6/7 giri i dischi diventano incandescenti  :lol:



 

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