ok,grazie per le info che volevo sapere,nel topic per quanto sia ben approfondito l'argomento non si era mai parlato di affidabilit? nell'uso quotidiano.ora devo iniziare a valutare fin dove mi voglio spingere e cercare i pezzi giusti per il lavoro.
...Ma penserei prima in che mani affidare il tutto...
ho inviato richiesta di preventivo a due team della mia regione,in questi giorni sono stato da parecchi "preparatori"della mia citt?(bari)ed ho scoperto con molto rammarico che sulle auto jap stanno messi male purtroppo qui al sud si vendono tropppeeeee alfa e fiat e tedesche della minchia;ho fatto ricerca su internet due preparatori della mia regione credo facciano a caso mio,uno in particolare ? specializzato in trasformazione da aspirato a turbo,vediamo cosa mi risponde nel caso mi metto in macchina e lo raggiungo a lecce.Per tornare al discorso uso quotidiano io faccio a settimana circa 400 km,in citt? però non circolo mai perché il traffico ? sconfortante e quindi preferisco usare le navette poste all'ingresso della mia citt?.
io mi sono comprato una piccola utilitaria per andare in giro tutti i giorni
Citazione da: "Geckots"io mi sono comprato una piccola utilitaria per andare in giro tutti i giorni Non so come fai!! Io non resisterei al fatto di poter girare tutto il giorno con una belva come la tua....
...fuori dalla pista ? un auto quasi inutile... in citt? se apri la seconda sei a 120...
Citazione da: "Geckots"...fuori dalla pista ? un auto quasi inutile... in citt? se apri la seconda sei a 120... Non direi, quando mi hai portato e aprivi la seconda ci passavano i barboni a piedi con il carrello pieno di lattine !Poi venivano ingoiati dal fumo delle gomme che non riuscivano a smettre di pattinare
Gecko...ma l'hai letto il mio pm con il recapito per quella cosa l?.................?GRAZIE.