Autore Topic: Celica TS Turbo...  (Letto 80475 volte)

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #780 il: Mer 23 Gen, 2008, 13:56:08
circuito in senso anti orario unito ad una campanatura anteriore assassina?  :roll:
dai un occhio all'anteriore destra  :grin:

io comunque con quelle gomme li ci giro ancora 5 anni  :muahaha:
che zingaro che sono  :lol:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #781 il: Mer 23 Gen, 2008, 14:14:26
Citazione da: "HPDxxx"

Non ho nessun dubbio .... Ma non sei l'unico :risa::risa: le mie, attualmente, sono MOLTO peggio di quelle  :roll:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #782 il: Mer 23 Gen, 2008, 14:34:29
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "HPDxxx"

Non ho nessun dubbio .... Ma non sei l'unico :risa::risa: le mie, attualmente, sono MOLTO peggio di quelle  :roll:

oh meno male qualcuno che mi capisce  :grin:

rhadamantis04

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2007
Risposta #783 il: Lun 28 Gen, 2008, 15:20:35
geckots volevo chiederti quanto ? l'ammontare in termini di euro la turbizzazione compresa di pistoni,bielle,bielle di banco e manodopera,ci sto facendo un pensierino a turbizzare.

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #784 il: Lun 28 Gen, 2008, 15:54:55
Citazione da: "rhadamantis04"
geckots volevo chiederti quanto ? l'ammontare in termini di euro la turbizzazione compresa di pistoni,bielle,bielle di banco e manodopera,ci sto facendo un pensierino a turbizzare.
Non s? che Celica hai ma non credo valga in euro l'equivalente di quanto spenderesti per una turbizazione completa !  :roll:O quasi...

Spacciatore Strutturali CTI

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #785 il: Lun 28 Gen, 2008, 15:59:45
Pi? che altro...l'alzata funge adesso o no ?  :roll:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #786 il: Lun 28 Gen, 2008, 16:19:35

pi? che dei soldi mi preoccuperei di ben altre cose  :wink:
ammettiamo anche di spendere il doppio dei soldi necessari a turbizzare, IN OGNI CASO non avrai più un auto stock.... questo ha dei pregi ma anche moooolti difetti  :wink:
Pensaci bene  :smile:

Geckots

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #787 il: Lun 28 Gen, 2008, 17:41:24

...circa 10.000 euro... che possono arrivare a 13/14.000 se no hai un assetto e un impianto frenante adeguato...

Geckots

• Vecchia Volpe
Risposta #788 il: Lun 28 Gen, 2008, 17:43:23
Citazione da: "Carbon R"
Pi? che altro...l'alzata funge adesso o no ?  :roll:

...ancora non lo so visto che l'ultima volta che l'ho accesa era ancora il 2007!!!

...stiamo lavorando sui collettori, downpipe, scarico... e i ca**o di freni!!!! la pinza ? talmente larga che sfiora la razza del cerchio!

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #789 il: Lun 28 Gen, 2008, 17:47:56
Citazione da: "Geckots"

...stiamo lavorando sui collettori, downpipe, scarico... e i ca**o di freni!!!! la pinza ? talmente larga che sfiora la razza del cerchio!

:doma: Scusa Paolo, ma poi che freni ci hai messo?

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

rhadamantis04

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #790 il: Lun 28 Gen, 2008, 18:58:05
per rispondere a ts super ho una celica ts.
Grazie per le risposte,per quel che rigurada l'affidabilit? cosa mi dite?sto notando che parecchio stanno pian piano turbizzando,che tipo di problemi state riscontrando?l'auto potrei comunque utilizzarla ogni giorno?o si rischia di rimanere a piedi?queste domande io le ho fate anche in officina ma chiaramente dovendomi fregare dei soldi mi hanno dato,secondo me,delle risposte di parte....

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #791 il: Lun 28 Gen, 2008, 19:16:51
Grazie per le risposte,per quel che rigurada l'affidabilit? cosa mi dite?sto notando che parecchio stanno pian piano turbizzando,che tipo di problemi state riscontrando?l'auto potrei comunque utilizzarla ogni giorno?o si rischia di rimanere a piedi?queste domande io le ho fate anche in officina ma chiaramente dovendomi fregare dei soldi mi hanno dato,secondo me,delle risposte di parte....

Innanzitutto non ? che siano cos? tanti a voler/potere fare una modifica del genere, e non solo per un fatto economico ANZI. :wink:
Comunque una risposta a questa tua domanda sicuramente la trovi anche nelle pagine precedenti di questo 3D e come ? ovvio aspettarsi non c'? paragone con l'affidabilit? di un'auto stock. :wink:
Inoltre, come potrai apperendere solo leggendo le tonnellate di 3D a riguardo, ci sono una quantit? di precauzioni che occorre prendere PRIMA di fare una operazione del genere scegliendo cone attenzione anche i particolari su di solito cui non ci si sofferma.
Ci? per farti un'idea precisa di cosa stai andando a fare e avere un'idea di cosa vuoi TU dalla tua Celica e di cosa potrebbe andarti bene e anche ovviamante per non per fare scelte in modo avventato o semplimente perché lo hanno fatto tutti gli altri. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Geckots

• Vecchia Volpe
Risposta #792 il: Lun 28 Gen, 2008, 20:08:34

Io uso la mia auto per andare in pista (ci sono stato circa 7 volte) ho fatto viaggi lunghissimi e il traffico di Roma senza nessun problema... basta trattarla in un certo modo... e farti fare il lavoro da persone serie e professionali... senza andare a risparmiarmiare sulla manod'opera  :wink:

rhadamantis04

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #793 il: Lun 28 Gen, 2008, 20:22:44
ok,grazie per le info che volevo sapere,nel topic per quanto sia ben approfondito l'argomento non si era mai parlato di affidabilit? nell'uso quotidiano.ora devo iniziare a valutare fin dove mi voglio spingere e cercare i pezzi giusti per il lavoro.

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #794 il: Lun 28 Gen, 2008, 20:34:49
Oddio...magari ? più affidabile di una BMW  .
Ma penserei prima in che mani affidare il tutto...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal