Gecko, per fare una prova al volo (cos? da vedere se ? un problema di massa), collega con un cavo volante la massa posteriore con quella anteriore (come ti dicevo telefonicamente), magari collegandolo direttamente al motore, fissa il cavo alla carrozzeria con del nastro e vai a farti un giro ..... vedi subito se funziona .... Eventualmente, successivamente farai passare il cavo in maniera migliore ........
Ma pork...... :cry: :cry: Dai, ce la dobbiamo fare!!!!!!!
No,cavolo... Sta diventando una questione di principio...Rifammenpocap?:Tu hai cambiato quello che ho indicato come 2 (oil control valve housing), il 4 (Oil control valve) o tutto il blocco? CE LA DOVEMO FA'!
La vera cosa strana e' che con la centralina originale non ti segni errore, , solitamente se non si accende il cel le uniche cose che non fan intervenire l'alzata sono lift bolt rotti o troppo olio o troppo poco olio, ma siccome questi fattori sono apposto e' molto strano, a me quando si ruppe l'ocv mi si accese subito il check engine.....
... invece dopo il test con la centralina originale... la situazione ? diventata ancora più strana... proprio perché non da nessun codice di errore...
Citazione da: "Geckots"... invece dopo il test con la centralina originale... la situazione ? diventata ancora più strana... proprio perché non da nessun codice di errore... Nel mio caso facendo il test in Toyota, il test falliva (come nel tuo caso) ma la check si accendeva al volo e il tester segnalava l'avaria in maniera dettagliata.L'assurdo ? che il test sull'alzata fallisce, ma non c'? un ritorno dei sensori verso la centralina che segnala l'errore. O addirittura il test proprio non lo inizia?