Ma scusate, se il TRD costava forse meno o giu di li, perche avete preso il MWR :?:
e per quanto riguarda il TRD... ovunque si legge che quelli "helical" non lo producono pi?... quindi rschiate che vi manda quello a frizioni... che dentro ha comunque un sistema "Helical".
Citazione da: "Geckots" e per quanto riguarda il TRD... ovunque si legge che quelli "helical" non lo producono pi?... quindi rschiate che vi manda quello a frizioni... che dentro ha comunque un sistema "Helical".Appunto. E' quello che dicevo...Se volete il TORSEN dovete prenderlo Toyota... ed ? una BOMBA!Il TRD anche a me l'hanno spacciato per Helical, ma poi indagando bene era esattamente come dice Geko.. quindi occhio.CIAO
Citazione da: "Ergigio"IHMO ..... NON PER FARE IL GUFO, ma giusto per dirvi quello che mi ? stato riferito a me quando mi ? stato montato il Quaife ....... Il differenziale viene montato dopo la frizione, per cui, se dovesse bloccarsi, NON ci sono ca**i che tengano .... Vi trovereste con le 2 ruote anteriori inesorabilmente bloccate, senza possibilit? di recupero Eh ?Ergigio,spiegamela questa perche' non l'ho capita...Quale e' il problema del Quaife ?O ti riferisci agli elicoidali in generale ?
IHMO ..... NON PER FARE IL GUFO, ma giusto per dirvi quello che mi ? stato riferito a me quando mi ? stato montato il Quaife ....... Il differenziale viene montato dopo la frizione, per cui, se dovesse bloccarsi, NON ci sono ca**i che tengano .... Vi trovereste con le 2 ruote anteriori inesorabilmente bloccate, senza possibilit? di recupero
ma non si doveva postare qualcosa?