Resterebbe il problema se il TRD o il Quaife... essendo che (a quanto ricordo) il TRD piu' complicato da manutenere...se non sbaglio ci sono da fare dei lavori ogni tot mila km... non sarebbe il massimo :: E che dubito (anche se cosi' direi che si riscatterebbe in pieno ai miei occhi) che ci possa dare il Quaife senza sovrapprezzo (o quasi ).
con il trd o con il quaife
IHMO ..... NON PER FARE IL GUFO, ma giusto per dirvi quello che mi ? stato riferito a me quando mi ? stato montato il Quaife ....... Il differenziale viene montato dopo la frizione, per cui, se dovesse bloccarsi, NON ci sono ca**i che tengano .... Vi trovereste con le 2 ruote anteriori inesorabilmente bloccate, senza possibilit? di recupero Ora, prendete la vostra saggia decisione
...allora ragazzi... questo ? quello che ho scritto a Matt...Hi Matt,Some weeks ago I bought from you 3 MWR LSDs. I tried to install one of them on my car, with serious problems in matching it. The other two guys don't want to install the LSD on their cars because of this problem... I would like to know if it's possible to get the money back or change it for a TRD or Quaife LSD? Regards, PaoloVediamo cose risponde......per quanto mi riguarda l'ho montato e per quello che posso dire... funziona bene, ovvio che attendo di provarlo in pista prima di parlare......su quello che ? stato detto fino ad ora sulla resistenza ovviamente non posso che incrociare le dita, anche se il meccanico mi ha confermato che il metallo ? stato lavorato ma non so se con la cryolafava o con qualcos'altro... comunque ? anche vero che per me il TRD non lo prenderei mai visto che so (come di Calimerus) che lo fanno a frizioni e ho paura di mangiarmele mooooolto presto... quindi l'unica cosa sarebbe il Quaife... ma tra le spese di spedizione per ridarlo indietro e la differenza... mi viene a constare troppo...preferisco andare avanti cos? e sperare che non si sbricioli... e comunque se dovesse accadere... beh di sicuro non può succedere sul dritto :lol:
IHMO ..... NON PER FARE IL GUFO, ma giusto per dirvi quello che mi ? stato riferito a me quando mi ? stato montato il Quaife ....... Il differenziale viene montato dopo la frizione, per cui, se dovesse bloccarsi, NON ci sono ca**i che tengano .... Vi trovereste con le 2 ruote anteriori inesorabilmente bloccate, senza possibilit? di recupero
Citazione da: "Ergigio"IHMO ..... NON PER FARE IL GUFO, ma giusto per dirvi quello che mi ? stato riferito a me quando mi ? stato montato il Quaife ....... Il differenziale viene montato dopo la frizione, per cui, se dovesse bloccarsi, NON ci sono ca**i che tengano .... Vi trovereste con le 2 ruote anteriori inesorabilmente bloccate, senza possibilit? di recupero Eh ?Ergigio,spiegamela questa perche' non l'ho capita...Quale e' il problema del Quaife ?O ti riferisci agli elicoidali in generale ?