...purtroppo i filmati non rendono bene l'idea... comunque sono ad 1,1 bar con la 98 ottani... senza la V-power non volevo esagerare anche se il buon mappatore mi ha detto che posso girare ad 1,2 con la 98 senza problemi...in accelerazione... anche se le gomme purtroppo non attaccano!in ripresa di terza
Penso che la definizione che piu renda l idea sia quella di Bandana: "dopo avere provato da passeggero la GeckoCAR, quando stavo tornando a Torino e l aereo stava preparandosi al decollo, ho sentito meno spinta!!!"
@Kawa... se fosse stata quattro ruote motrici sarebbe stata veramente un mostro!
Eh ma avresti avuto più potenza dissipata! Vabb? che prima di dissiparla tutta....
Citazione da: "Sceriff"Eh ma avresti avuto più potenza dissipata! Vabb? che prima di dissiparla tutta.... ...tanto non attacca neanche di terza a 1,2 bar
Che razza di progressione Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Sceriff"Eh ma avresti avuto più potenza dissipata! Vabb? che prima di dissiparla tutta.... ...tanto non attacca neanche di terza a 1,2 bar E lo credo .... :oops: :oops: :oops: :oops:
Purtroppo dubito x il 12 .... tutto dipende dal lavoro (e dalla macchina ) ... eventualmente ci si vede la settimana dopo
Citazione da: "Ergigio"Purtroppo dubito x il 12 .... tutto dipende dal lavoro (e dalla macchina ) ... eventualmente ci si vede la settimana dopo Il 12 Maggio abbiamo un'altro impegno.... se non ti ricordi cosa... chiedi a Ite! Ormai mi sembra di essere il tuo assistente che ti tiene aggiornato sui vari appuntamenti. P.S. L'impegno in questione però ? di sera, ma sarebbe una sfacchinata andare a Magione e tornare su di corsa per poi riuscire.. boh vedi te!