Autore Topic: Celica TS Turbo...  (Letto 80234 volte)

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #450 il: Lun 12 Feb, 2007, 13:55:53
Citazione da: "Geckots"
...in questi giorni di pioggia...

Beati voi che almeno vedete un p? d'acqua... qui piove solo quando ci sono i raduni nazionali CTI!  :sad:

Non ricordo più da quant'? che non piove...

Michelets

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #451 il: Mer 21 Feb, 2007, 00:01:39
Citazione da: "Sceriff"

Beati voi che almeno vedete un p? d'acqua... qui piove solo quando ci sono i raduni nazionali CTI!  :sad:

:o ? cos? tanto che non lavi la celica?

Barto

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2005
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #452 il: Mer 21 Feb, 2007, 09:13:06
:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

114.000km di F.I.L.F.

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #453 il: Mer 21 Feb, 2007, 12:54:54
Citazione da: "Michelets"

:o ? cos? tanto che non lavi la celica?

Non ci crederai ma non l'ho mai lavata cos? poco d'inverno. Ovviamente ogni 2 settimane max la lavo e fa due gocce per ricordarmi che ? sempre li ad osservarmi! :risa:

Geckots

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #454 il: Sab 24 Feb, 2007, 10:52:02
...prossimi lavori sulla piccola...

-Ho preso appuntamento il 14 Marzo e mi vado a far fare lo scarico artigianale da 3" (dalla downpipe allo scarico, cambio il finale con uno della Apexi in modo da non avere restrizioni di nesun tipo.

-Se riesco a puntare un prezzo accettabile da MWR mi prendo il loro LSD (ho aperto un discussione sotto GB) altrimenti andr? di Quaife.

- Forse ho già trovato 4 cerchi da 17 di un Audi TT (che vergogna  :oops: ) ai quali saranno presto abbinati 4 pneumatici semi-slick  :lol:

- a fine Marzo fuel rail con ritorno e manometro pressione benzina

- MAF della Subaru Impreza per innalzare la pressione oltre 1 bar... e vedremo come risponde la macchina...

alla fine di tutto una bella rullata e vedremo come va a finire  :lol:

P.S. ovviamente poi tutti in pista!

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #455 il: Sab 24 Feb, 2007, 12:57:07

-Ho preso appuntamento il 14 Marzo e mi vado a far fare lo scarico artigianale da 3" (dalla downpipe allo scarico, cambio il finale con uno della Apexi in modo da non avere restrizioni di nesun tipo.

-Se riesco a puntare un prezzo accettabile da MWR mi prendo il loro LSD (ho aperto un discussione sotto GB) altrimenti andr? di Quaife.

- Forse ho già trovato 4 cerchi da 17 di un Audi TT (che vergogna  :oops: ) ai quali saranno presto abbinati 4 pneumatici semi-slick  :lol:

- MAF della Subaru Impreza per innalzare la pressione oltre 1 bar... e vedremo come risponde la macchina...

:clap: un progetto che merita SOLO RISPETTO.......... :roll: ed anche invidia :grin: Mitico...e stracomplimenti :wink:

Per la frase che ti ho sottolineato e "grassettato" .... te lo ripeto per l'ennesima volta....vitto ed alloggio li hai... :roll: voglio vedere quel mezzo girare a Monza...non ce n'? :flame:

:cia:

Geckots

• Vecchia Volpe
Risposta #456 il: Sab 24 Feb, 2007, 13:11:55
Citazione da: "Snow"

:clap: un progetto che merita SOLO RISPETTO.......... :roll: ed anche invidia :grin: Mitico...e stracomplimenti :wink:

Per la frase che ti ho sottolineato e "grassettato" .... te lo ripeto per l'ennesima volta....vitto ed alloggio li hai... :roll: voglio vedere quel mezzo girare a Monza...non ce n'? :flame:

Tranquillo che quando sar? veramente pronta (e quando soprattutto lo sar? anche io) ti verr? a bussare a casa  :lol:
...nel frattempo aspetto voi qui al centro ai prossimi Track day... per l'Isam avr? la macchina smontata ma per il prossimo Magione se hai 4 ruote e un p? di cavalli magari...  :roll:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #457 il: Sab 24 Feb, 2007, 14:05:12
per il prossimo Magione se hai 4 ruote e un p? di cavalli magari...  :roll:

Per il prossimo Magione... se non sar? troppo prossimo perché non posso... verr? anch'io con la mia! Sperando di avere anche un treno di semislick!  :roll:

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #458 il: Sab 24 Feb, 2007, 22:03:13

...nel frattempo aspetto voi qui al centro ai prossimi Track day... per l'Isam avr? la macchina smontata ma per il prossimo Magione se hai 4 ruote e un p? di cavalli magari... :roll:

Anche io ho una voglia matta di pista...visto che nel 2007 sono a secco...le 4 ruote ed i 2 cavalli arrivano per met?/fine Aprile...e da li... :roll: vedremo :wink:

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #459 il: Sab 24 Feb, 2007, 22:26:20
solo una precisazione....
ho fatto il passeggero sulla Geckocar (ciao Gecko  :salut: )...
Non ci sono parole!
Ci sar? voluto tanto tempo e tante Bestemmie... ma SIGNORI!!!
Gi? adesso ? una cosa pazzesca, mi sta facendo venire voglia di stravolgere anche la mia (inziamo con LSD e freni, poi vediamo).
Posso solo dire una cosa... alla mia partenza da Napoli in aereo, mi sono reso conto che in fase di decollo spingeva molto meno della TSt di Gecko...

Ah, x i romani... se quando passate con la cely vedete uno con una megane che si ferma x farvi passare, non vi preoccupate... ? uno che ha provato a superare Gecko quando mi accompagnava alla macchina... :ihih:  :ihih:  :ihih:  :ihih:  :ihih:  :ihih:  :ihih:  :ihih:  :ihih:

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

Geckots

• Vecchia Volpe
Risposta #460 il: Dom 25 Feb, 2007, 01:24:33
Citazione da: "Bandana"

Ah, x i romani... se quando passate con la cely vedete uno con una megane che si ferma x farvi passare, non vi preoccupate... ? uno che ha provato a superare Gecko quando mi accompagnava alla macchina... :ihih:  :ihih:  :ihih:  :ihih:  :ihih:  :ihih:  :ihih:  :ihih:  :ihih:

..un simpatico ragazzo... poverino  :risa:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #461 il: Lun 26 Feb, 2007, 09:17:49
per il prossimo Magione se hai 4 ruote e un p? di cavalli magari...  :roll:

Per il prossimo Magione... se non sar? troppo prossimo perché non posso... verr? anch'io con la mia! Sperando di avere anche un treno di semislick!  :roll:

Tranquilli, che x il prossimo magione avrete tutte le semislick che volete  :roll:  :wink:  :wink:  :wink:

Geckots

• Vecchia Volpe
Risposta #462 il: Ven 23 Mar, 2007, 09:08:53
...In questi giorni stavo dando importanza all'olio (visto che devo cambiarlo) e stavo controllando le pressioni... volevo chiedere ai possessori di strumento pressione olio (sia turbo che aspirati) quali sono i valori a freddo e a caldo della pressione? magari al minimo e a 3/4.000 giri...

Questi sono i miei dati

Celica TS-T
Pressione a freddo (circa 1.700 giri) 5,5 bar
Pressione a caldo al minimo (circa 1.000 giri) 2/2,2bar
Pressione a caldo in movimento (dai 2.000 giri in su) 4,8/5bar

... mi chiedevo se queste pressioni fossero normali...

grazie

Wolf_TM250

• Vecchia Volpe
Risposta #463 il: Ven 23 Mar, 2007, 10:41:02
Sono valori a dir poco PERFETTI.
Dovresti solo fare un ulteriore controllo dei valori al minimo e a 3000 giri, dopo aver usato l'auto in pista, e con l'olio alla massima temperatura raggiunta...

[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

http://www.facebook.com/wolf.tm
http://www.youtube.com/WolfTm250

Wolf_TM250

• Vecchia Volpe
Risposta #464 il: Ven 23 Mar, 2007, 10:43:13
'spetta per?...
che olio usi?
Che tolleranza olio ha utilizzato il tuo meccanico?

[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

http://www.facebook.com/wolf.tm
http://www.youtube.com/WolfTm250

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal