...in questi giorni di pioggia...
Citazione da: "Geckots"...in questi giorni di pioggia...Beati voi che almeno vedete un p? d'acqua... qui piove solo quando ci sono i raduni nazionali CTI! :sad: Non ricordo più da quant'? che non piove...
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Geckots"...in questi giorni di pioggia...Beati voi che almeno vedete un p? d'acqua... qui piove solo quando ci sono i raduni nazionali CTI! :sad: Non ricordo più da quant'? che non piove... ? cos? tanto che non lavi la celica?
...prossimi lavori sulla piccola...-Ho preso appuntamento il 14 Marzo e mi vado a far fare lo scarico artigianale da 3" (dalla downpipe allo scarico, cambio il finale con uno della Apexi in modo da non avere restrizioni di nesun tipo.-Se riesco a puntare un prezzo accettabile da MWR mi prendo il loro LSD (ho aperto un discussione sotto GB) altrimenti andr? di Quaife.- Forse ho già trovato 4 cerchi da 17 di un Audi TT (che vergogna :oops: ) ai quali saranno presto abbinati 4 pneumatici semi-slick :lol: - a fine Marzo fuel rail con ritorno e manometro pressione benzina- MAF della Subaru Impreza per innalzare la pressione oltre 1 bar... e vedremo come risponde la macchina...alla fine di tutto una bella rullata e vedremo come va a finire :lol: P.S. ovviamente poi tutti in pista!
Citazione da: "Geckots"...prossimi lavori sulla piccola...-Ho preso appuntamento il 14 Marzo e mi vado a far fare lo scarico artigianale da 3" (dalla downpipe allo scarico, cambio il finale con uno della Apexi in modo da non avere restrizioni di nesun tipo.-Se riesco a puntare un prezzo accettabile da MWR mi prendo il loro LSD (ho aperto un discussione sotto GB) altrimenti andr? di Quaife.- Forse ho già trovato 4 cerchi da 17 di un Audi TT (che vergogna :oops: ) ai quali saranno presto abbinati 4 pneumatici semi-slick :lol: - a fine Marzo fuel rail con ritorno e manometro pressione benzina- MAF della Subaru Impreza per innalzare la pressione oltre 1 bar... e vedremo come risponde la macchina...alla fine di tutto una bella rullata e vedremo come va a finire :lol: P.S. ovviamente poi tutti in pista! un progetto che merita SOLO RISPETTO.......... ed anche invidia :grin: Mitico...e stracomplimenti Per la frase che ti ho sottolineato e "grassettato" .... te lo ripeto per l'ennesima volta....vitto ed alloggio li hai... voglio vedere quel mezzo girare a Monza...non ce n'?
per il prossimo Magione se hai 4 ruote e un p? di cavalli magari...
...nel frattempo aspetto voi qui al centro ai prossimi Track day... per l'Isam avr? la macchina smontata ma per il prossimo Magione se hai 4 ruote e un p? di cavalli magari...
Ah, x i romani... se quando passate con la cely vedete uno con una megane che si ferma x farvi passare, non vi preoccupate... ? uno che ha provato a superare Gecko quando mi accompagnava alla macchina...
Citazione da: "Geckots"per il prossimo Magione se hai 4 ruote e un p? di cavalli magari... Per il prossimo Magione... se non sar? troppo prossimo perché non posso... verr? anch'io con la mia! Sperando di avere anche un treno di semislick!