Citazione da: "Danny Ts"Che cavolo ? quel trombone un mega clacson? Pi? o meno :lol: Aspirazione molto diretta del turbo senza filtro
Che cavolo ? quel trombone un mega clacson?
OT...Dani mandami una foto della tua car...appena riesco fotoschioppo!
Mi sono seguito tutto il mega thread e che dire... complimenti per il mostro che ti sei creato!
un po' in alto? Viaggicchia molto.Ma la seconda stacca un po' in alto? [/i]
Citazione da: "Andrea" Mi sono seguito tutto il mega thread e che dire... complimenti per il mostro che ti sei creato! Grazie mille Andrea...soprattutto dopo che oggi ho finalmente finito il setup del motore!eccola che gira ad 1 bar in un paio di prima seconda...@Sceriff... stavolta ho spostato la visuale per farti vedere il contagiri
....Sarebbe carino fare un filmatino magari fino alla 5? in accelerazione,perché secondo me ? la progressione in velocit? dove davvero renderesti imbarazzante la differenza rispetto alla Ts aspirata. :razz:
ciao paolo, ho visto il video di magione, col cambio che hai, ? la pista dove sei più svantaggiato. La seconda ti strappava le gomme, la terza cantava la ninna nanna al motore, peccato. Cmq lo fai o non lo fai questo video di una tirata almeno fino alla quinta? non sto più nella pelle. un salutone. Siccome ultimamente mi trovo spesso a vallelunga, se ti faccio sapere la prossima volta che vado, perché non ci incontriamo?