Cerchio e impianto frenante
L'hai lasciata originalee!!!!!!!!!!!!!! :eek: Ti stimo ancor di pi?!P.S. Io toglierei TOYOTA in rosso e il logo TS mettendo i badge della VVT-i...quasi quasi lo faccio anche sulla mia Bello il circuito di raffreddamento intercooler...manca solo lo spruzzatore di azoto piazzato in mezzo
Citazione da: "Geckots"Cerchio e impianto frenante
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Geckots"Cerchio e impianto frenante Frena in maniera eccelsa... peccato che le pasticche Tarox fischiano come delle matte ::
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Geckots"Cerchio e impianto frenante Frena in maniera eccelsa... peccato che le pasticche Tarox fischiano come delle matte ::Oltre che ai Tarox la faccina era riferita un p? a tutto il gruppo ruota, i cerchi sono uno spettacolo e vederli riempiti da un impianto frenante serio fa molta scena! P.S. Fischiano alle frenate di ogni intensit? o solo nelle frenate leggere? Io il fischio l'ho fatto sparire con uno spray antifischio.
@geckoTTS Paolo!!!Se hai dei problemi a fare dei video non ci sono problemi!!!Se vuoi faccio una capatina a Roma a trovarti e il video te lo registro io e poi torno a casa. Volendo anche domani Ciao grande!!! Fatti sentire!
... a chi possa interessare... la piccola con 40 litri di Blu Agip (98 ottani) ha fatto 338 Km