allora coma va la piccolina?
Basta fare un appello a chi si vuole sacrificare a passeggero cameramen ed il gioco ? fatto.....ehehehheIl propblema ? che potrebbero esserci spargimenti di sangue tra i pretendenti
comunque appena riescoa fissare la telecamera da qualche parte in macchina (e la devo fissare bene!) vi metto un filmato
Citazione da: "Giocelica"Basta fare un appello a chi si vuole sacrificare a passeggero cameramen ed il gioco ? fatto.....ehehehheIl propblema ? che potrebbero esserci spargimenti di sangue tra i pretendentiSe chiamo MarcoTWC mi vomita addosso perché ormai ? abituato alle RC :lol: Gilles non so se se la sente :lol: Davide ormai se ne ? andato in Sicilia!vabb? prender? mio fratello nel fine settimana
Citazione da: "Geckots"comunque appena riescoa fissare la telecamera da qualche parte in macchina (e la devo fissare bene!) vi metto un filmato Dai dai che qua siamo tutti ansiosissimi!!!Il rodaggio ? finito vero?
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Giocelica"Basta fare un appello a chi si vuole sacrificare a passeggero cameramen ed il gioco ? fatto.....ehehehheIl propblema ? che potrebbero esserci spargimenti di sangue tra i pretendentiSe chiamo MarcoTWC mi vomita addosso perché ormai ? abituato alle RC :lol: Gilles non so se se la sente :lol: Davide ormai se ne ? andato in Sicilia!vabb? prender? mio fratello nel fine settimana Propongo di fare uno squillo a Bandana
Il rodaggio ? finito... sono io che ho paura di andare in lift (mi sembro un rincoglionito di 80 anni!) perché la lancetta sale troppo veloce!!! e non mi va di strapazzare il motore con cos? pochi chilometri
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Geckots"comunque appena riescoa fissare la telecamera da qualche parte in macchina (e la devo fissare bene!) vi metto un filmato Dai dai che qua siamo tutti ansiosissimi!!!Il rodaggio ? finito vero?Il rodaggio ? finito... sono io che ho paura di andare in lift (mi sembro un rincoglionito di 80 anni!) perché la lancetta sale troppo veloce!!! e non mi va di strapazzare il motore con cos? pochi chilometri
Citazione da: "Geckots" Il rodaggio ? finito... sono io che ho paura di andare in lift (mi sembro un rincoglionito di 80 anni!) perché la lancetta sale troppo veloce!!! e non mi va di strapazzare il motore con cos? pochi chilometri Il rodaggio ? finito.A destra hai la leva del cambio e il pedale centrale aziona una coppia di Tar-ox a 10 pompanti.Dacci dentro ca**o! :eek:
Citazione da: "Geckots"Il rodaggio ? finito... sono io che ho paura di andare in lift (mi sembro un rincoglionito di 80 anni!) perché la lancetta sale troppo veloce!!! e non mi va di strapazzare il motore con cos? pochi chilometri A quanti giri comincia a soffiare la fata? E' come sulle vvt-i turbo che già a 2000rpm comincia a far la voce grossa?
A quanti giri comincia a soffiare la fata? E' come sulle vvt-i turbo che già a 2000rpm comincia a far la voce grossa?