Autore Topic: Celica TS Turbo...  (Letto 80109 volte)

Geckots

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #285 il: Sab 25 Nov, 2006, 01:35:32
Citazione da: "Wolf_TM250"
Gecko....

devo confermarti quanto gia' detto da HPD e Fabi....

il termostato non e' importantissimo.... e' fondamentale...

Con il termostato, l'olio impiega almeno una decina di minuti per arrivare in temperatura... e in questo lasso di tempo le bronzine soffrono piu' che in ogni altro periodo di utilizzo del motore...

senza termostato l'olio impiegherebbe anche piu' del doppio del tempo per arrivare in temperatura...

Sapevo che mi venivi a ca**iare  :risa: comunque voglio fare almeno un paio di giorni di test se vedo che la temperatura non sale in un tempo ragionevole scambio gli attacchi e metto il termostato  :wink:

Wolf_TM250

• Vecchia Volpe
Risposta #286 il: Sab 25 Nov, 2006, 02:38:12
Citazione da: "Geckots"

Sapevo che mi venivi a ca**iare  :risa: comunque voglio fare almeno un paio di giorni di test se vedo che la temperatura non sale in un tempo ragionevole scambio gli attacchi e metto il termostato  :wink:

Il punto e' un altro Gecko....

se anche tu vedessi che la temperatura olio salisse in un "tempo ragionevole" ( quantificare tempo ragionevole... ), se tu mettessi il termostato, questo tempo sarebbe ancora piu' limitato... quindi ancora piu' ragionevole !  :wink:

Non dimenticare che il 90% dell'usura bronzina la si ha all'accensione e fino che l'olio non e' in temperatura...

[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

http://www.facebook.com/wolf.tm
http://www.youtube.com/WolfTm250

Geckots

• Vecchia Volpe
Risposta #287 il: Sab 25 Nov, 2006, 09:30:20

Il punto e' un altro Gecko....

se anche tu vedessi che la temperatura olio salisse in un "tempo ragionevole" ( quantificare tempo ragionevole... ), se tu mettessi il termostato, questo tempo sarebbe ancora piu' limitato... quindi ancora piu' ragionevole !  :wink:

Non dimenticare che il 90% dell'usura bronzina la si ha all'accensione e fino che l'olio non e' in temperatura...

Ok allora diciamo anche un altra cosa...
mettiamo che inserisco un termostato a a valle faccio una bella T per prendere l'olio che mi serve e buttarlo in turbina... a questo punto mi viene una domanda... il termostato... si può bloccare?

Wolf_TM250

• Vecchia Volpe
Risposta #288 il: Sab 25 Nov, 2006, 13:58:05

mettiamo che inserisco un termostato a a valle faccio una bella T per prendere l'olio che mi serve e buttarlo in turbina... a questo punto mi viene una domanda... il termostato... si può bloccare?

Non ho capito...

fammi un disegnino...

Geckots

• Vecchia Volpe
Risposta #289 il: Sab 25 Nov, 2006, 17:26:19

Non ho capito...

fammi un disegnino...

...come non detto ho parlato con il meccanico e abbiamo deciso di fare unostravolgimento al programma... metto un termostato  :grin:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #290 il: Lun 27 Nov, 2006, 08:08:30

...come non detto ho parlato con il meccanico e abbiamo deciso di fare unostravolgimento al programma... metto un termostato  :grin:

Bravo Gecko  :wink:
Tanto ormai non son mica i 50 euro che cubano nel bilancio dell'impresa  :lol:  meglio fare le cose come si deve e non pensarci più  :wink:
Se necessiti di termostati, flange ecc.... fammi un fischio su MSN che ti segnalo un buon venditore  :smile:

Geckots

• Vecchia Volpe
Risposta #291 il: Ven 01 Dic, 2006, 18:51:03
...magari qualcuno mi sa dare una mano...

per avere un macchina con una erogazione più accettabile avrei bisogno di un boost controller... possibilmente Blitz o HKS... qualcuno conosce un importatore con prezzi accettabili che me lo può recuperare in una settimana?

Graziea tutti.

Wolf_TM250

• Vecchia Volpe
Risposta #292 il: Sab 02 Dic, 2006, 14:15:26
...magari qualcuno mi sa dare una mano...

per avere un macchina con una erogazione più accettabile avrei bisogno di un boost controller... possibilmente Blitz o HKS... qualcuno conosce un importatore con prezzi accettabili che me lo può recuperare in una settimana?

EBAY....

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #293 il: Lun 04 Dic, 2006, 08:57:36
Gecko guarda QUI

Li vende per una carit? davvero  :wink:

Citazione

Greddy Boost controller
Greddy Turbo timer
Defi-Link Control Unit II
Defi Digital Display

Il sistema defi ? orgasmico  :porc:
Per? non so se ? compatibile con la tua PFC  :???:

Geckots

• Vecchia Volpe
Risposta #294 il: Ven 15 Dic, 2006, 14:48:27
http://www.nightshots.it/images/15-12-06_1217.3gp

:bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:  :bana:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #295 il: Ven 15 Dic, 2006, 14:55:21
ma... ma... ma... ma..  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:

Gilles

• Smanettone
    • http://www.nasa.gov
Risposta #296 il: Ven 15 Dic, 2006, 16:48:18
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Offri da bere a tutti vero?  :cool:

:glu:

Grande Indimenticabile Celica....

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #297 il: Ven 15 Dic, 2006, 16:51:46
Dal filmato si evince chiaramente che sei riuscito a montare il CAI  :risa:  :clap:

Geckots

• Vecchia Volpe
Risposta #298 il: Ven 15 Dic, 2006, 18:37:01
Citazione da: "HPDxxx"
Dal filmato si evince chiaramente che sei riuscito a montare il CAI  :risa:  :clap:

Spiritoso... pensa che la batteria la sto mettendo dietro e la centralina adesso sta in verticale per fare spazio all'aspirazione! il filtro per ora e messo direttamente sulla fata  :wink:

Wolf_TM250

• Vecchia Volpe
Risposta #299 il: Ven 15 Dic, 2006, 19:08:07
HABEMUS PAPAM !

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal