E ti pareva che non saltava fuori qualcosa...
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii La sagrada Familia di Barcellona ? un lavoro di poche ore rispetto alla tua modifica
...rischio di metterci più di Nippon se va avanti cos? :lol:
Citazione da: "Geckots"...rischio di metterci più di Nippon se va avanti cos? :lol:...e con una spesa ben maggiore ,forse.
Citazione da: "NipponTS"Citazione da: "Geckots"...rischio di metterci più di Nippon se va avanti cos? :lol:...e con una spesa ben maggiore ,forse. probabile... tu a quanto sei arrivato... 10K?
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "NipponTS"Citazione da: "Geckots"...rischio di metterci più di Nippon se va avanti cos? :lol:...e con una spesa ben maggiore ,forse. probabile... tu a quanto sei arrivato... 10K?Da quello che so io... l'obiettivo di Gecko ? avere 192cv veri..... mica fare l'esagerato...
Da quello che so io... l'obiettivo di Gecko ? avere 192cv veri..... mica fare l'esagerato...
Citazione da: "HPDxxx"Da quello che so io... l'obiettivo di Gecko ? avere 192cv veri..... mica fare l'esagerato... ma chi Paolo .... ma se non fa altro che vantarsi nei bar della capitale che la sua celica avr? 400cv alla ruota !ti bastono con il boosterino che grazie alla marmitta giannini girata (non ho scritto male proprio lui, si il principe ... Giuseppe Giannini) ora raggiunge velocit? Mach 1 in salita e con passeggero ... appena ti becco ti svernicio la celica, i miei gas di scarico neri (lucidi) ti daranno una mano per quando dovrai riverniciarla :twisted: ................. cmq sti americani sboroni chissa come rullano le macchine
...Marco non dire queste cose che poi qui ci credono :lol:
cmq sti americani sboroni chissa come rullano le macchine