infatti ? contenuto...ma il fatto che sia abbinato allo skat e al cai, f? cambiare il sound di brutto! :lol: all'inizio mi ero documentato su youtube, ci sono diversi filmati in proposito. E già mi piaceva. Poi dopo averlo montato, e man mano che si liberava, vi assicuro che f? un sibilo spettacolare!
...e possibilmente legale...
Lo scarico ? omologato in s? per s?, cio? ? costruito in modo da rispettare delle normative ma queste non c'entrano nulla con la celica :: Per avere uno scarico veramente omologato dovresti portarla al collaudo e OMOLOGARLO sul tuo veicolo
Citazione da: "Igno"Lo scarico ? omologato in s? per s?, cio? ? costruito in modo da rispettare delle normative ma queste non c'entrano nulla con la celica :: Per avere uno scarico veramente omologato dovresti portarla al collaudo e OMOLOGARLO sul tuo veicolo Esatto! Non ? obbligatorio riportarlo sul libretto se nell'omologazione c'? riportato il modello di macchina.Per esempio nella mia omologazione c'? riportato "Toyota Celica T231 " ovvero Ts
bene bene...vi sento entusiasti! dunque, il modello vettura ? riportato esplicitamente sul foglio di omologa, timbrato e certificato da Magnaflow...quindi in teoria ? vero e valido.ora udite udite: quando ? arrivato all'interno oltre che omologa, istruzioni etc..c'era pure il foglio seriale come "cliente registrato" nel quale compare un codice segreto, per accedere a funzioni del website, e postare su esso impressioni, e commenti. f**ata no?.... :lol: sembrano molto serii...anche se califoggiani!
ma con quale scatalizzatore ? stato abbinato il Magnaflow?