Bella, complimenti... io dal basso del mio giudizio, ti dico che l'unica cosa che rivisiterei ? il paraurti posteriore... :oops: (anche seio s? cosa vuol dire separarsi da pezzi unici artigianali... :cry: )per il resto complimentoni!
Umm...Emmmm...... ma s? dai...[sput***amento mode on]lo dico pubblicamente: la mia modifica erano GLI ENGEL EYES nei fari...[sput***amento mode off]purtroppo non sono riuscito a farli, perché gli "anelli" che mi ha procurato il mio ricambista erano troppo grandi per il nostro faro.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Fatta molto bene Caos!!!! Come ben sai, non ? il mio stile, ma non ? affatto male... Come alettone, penserei o a un factory style in carbonio o un c-one...
Citazione da: "kraaker":grin: Complimenti, mi piace molto di più rispetto a prima! beh da non ? cambiato molto! cmq grazie
:grin: Complimenti, mi piace molto di più rispetto a prima!
Complimenti Caos, come sempre un ottimo lavoro! Anche se io sono per le modifiche molto più soft ? davvero bella!P.S.In settimana mi faccio vivo per il baffo!
Citazione da: "kraaker":grin: Complimenti, mi piace molto di più rispetto a prima! concordo pi? bella di prima....... molto carino il paraurti anteriore L'unica cosa che proprio non mi va già ? il super alettone e il paraurti posteriore.. ::
no dai ergigio anche tu contro la mia panchina? :grin:
Citazione da: "dieguz"ma cofano e portellone cosa gli fai???tutti lisci in carbonio!
ma cofano e portellone cosa gli fai???