P.S. ora farai altri 3 mesi con le semislick o hai pensato a che alternativa montare?
- Teo...hai cambiato anche la pompa dei freni?- Avere un impianto cos? potente al posteriore non crea problemi di assetto in frenata?- Come mai usi il Dot 5.1? sai che ? un olio estremamente corrosivo e che va cambiato ogni 6 mesi al massimo?
- Avere un impianto cos? potente al posteriore non crea problemi di assetto in frenata?
Sceriff...il problema era proprio le valvole...che toccavano la pinza :: Arrivo ieri sera dal Teo... e mi fa.... "o prendo un secondo treno di OZ e vendo i Matrix" "oppure metto dei distanziali"Comunque tanti soldi.... >300? in entrambe le ipotesi:800? Oz - 600? Matrix + 150? Nero Opaco + 100? Monta-Smonta Gomme= 450 ? TotaliSet Distanziali + Colonnette + Montaggio= >300? TotaliFino a quel momento pensavo che il problema fossere le razze....ma quando mi ha detto: NO NO...TOCCANO LE VALVOLE... l'ho guardato cosi e gli ho detto.... "ma fai del sano TUNING, ci sono le valvole a scomparsa!!!"Detto fatto....con soli 19? PROBLEMA RISOLTO ---> Clicca QUI
Madonna Fe...sei l'uomo dalle mille suluzioni!! :grin: Un risparmio netto di almeno 280 euri!
Confermo...L'impianto maggiorato anche al posteriore ? una vera e propria manna dal cielo...
@Fede: tu ha di grandissima culo!!
Citazione da: "Danny7"Confermo...L'impianto maggiorato anche al posteriore ? una vera e propria manna dal cielo...E ora chi glielo spiega a Nippon?