Citazione da: "fratsport"prendevi 4 SDRIVE subito e risparmiavi 230?+700? delle re050 poi al primo aquazone lanciavi l'ancora
prendevi 4 SDRIVE subito e risparmiavi 230?+700? delle re050
Citazione da: "Kelvin"Citazione da: "fratsport"prendevi 4 SDRIVE subito e risparmiavi 230?+700? delle re050 poi al primo aquazone lanciavi l'ancora :grin: :grin: :grin: :grin:
a be vorr? dire che dovr? insegnare a guidare anche a te ......appena scendo a Roma
Citazione da: "fratsport"a be vorr? dire che dovr? insegnare a guidare anche a te ......appena scendo a Roma A proposito visto il video della VIPER vs Challenger ?Non vorrei che facessi la fine della VIPER,
:lol: :idea: :!: :arrow: Apro questo 3d anche per chi mi vuole offendere, :oops: anche se ovviamente ho le mie ragioni ad aver ordinato queste fantastiche 4 gomme comperate sul famoso sito gommadiretto.it : -Linglong L688 215/40 R17 87W XL ?230,00 TOT. 4gomme. (anche se ce ne erano altre ancora da meno) Mi viene da ridere a pensare che le ho ordinate stamattina :: Dureranno??? Faranno il loro dovere almeno 5000Km? Lo spero :!: dato che le ho ordinate in attesa dell'arrivo delle vere 4 gomme di cui ancora non so la data di consegna :cry: :Bridgestone Potenza RE 050 A 215/40 R17 87Y XLSpero solo che arrivino in tempo le Linglong L688 per essere montate per salire a Torino per il Raduno del 1 Luglio almeno forse non mi tocca montare le termiche che ho sui cerchi originali di 16 :idea: Che ne pensate?Avendo già speso 700 Euri per le bridgestone che mi devono arrivare non s? quando(la bridgestone le deve ancora produrre forse)ho fatto bene a puntare a prendere altre 4 gomme da battaglia?Aspetto ogni tipo di risposta :lol: un salutoDavide
LIIIINNGGGGGGGGLONNNNNGGGG :oops: -"chi ??"-"il gommista"-"si mi dica"-"ma che c@zzo di gomme sono? suonano come un campanello quando perdi aderenza?" :lol: :lol: :lol:
quando le ho ordinate io l'anno scorso a settembre ci e' voluta 1 settimana
Citazione da: "fratsport"prendevi 4 SDRIVE subito e risparmiavi 230?+700? delle re050 :?: :?: :?: Sono ancora peggio???
Citazione da: "Brezzid"Citazione da: "fratsport"prendevi 4 SDRIVE subito e risparmiavi 230?+700? delle re050 :?: :?: :?: Sono ancora peggio???le YOKOHAMA peggio ? di che ............mi risulta sia tra le migliori marche al mondo se non la migliore