Autore Topic: Mi ? stato venduto baffo anteriore Toyota o Lester?  (Letto 14156 volte)

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #75 il: Mar 26 Giu, 2007, 13:44:13
Azz....allora la cosa non ? cosi semplice  :???:

Dunque....il venditore continua a latitare..........strano perché per gl'adesivi TRD si ? fatto sentire.

Urge trovare una soluzione fra voi due in base alla natura del baffo....e secondo me...una strada comoda ? quella di andare in Toyota....in magazzino ricambi...e farsi dire se ? un baffo originale toyota o meno :wink:

:roll: continuiamo ad aspettare un intervento di mattyts..............

:cia:

Fabi80

• Vero manico
  • Iscritto: Gen 2003
Risposta #76 il: Mar 26 Giu, 2007, 22:20:15
Purtroppo non ho le foto del mio (che ho distrutto 10 giorni dopo averlo montato), ma sono sicurissimo visto che l'ho carteggiato e verniciato io, che all'interno ci sono le scritte toyota e il relativo codice.  :wink:

Fabi80

mattyts

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2006
Risposta #77 il: Mar 26 Giu, 2007, 23:05:23
VOLEVO INFORMARVI CHE IO NON LATITO , MA NON POSSO MICA STARE SEMPRE INCOLLATO AL PC. AVEVO CONTROLLATO IERI IL POST E NON HO VISTO NESSUNA NOVITA.
PER QUANTO RIGUARDA IL BAFFO, SONO ANCORA ALLA RICERCA DISPERATA DI UNA RICEVUTA PER DIMOSTRARE UNA COSA CHE NON DOVREI DIMOSTRARE, VISTO CHE IL COSO E ORIGINALE. CMQ, RICORDO DI AVERLA MESSA DA QUALCHE PARTE E, APPENA LA TROVO, LA PRIMA COSA CHE FARO, SARA POSTARNE UNA COPIA....

Carpe diem..

Shoto-TS

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2005
Risposta #78 il: Mer 27 Giu, 2007, 00:52:13
Mi intrometto pure io, però i nodi vengono al pettine tutti in una volta (e lo dice uno che ha avuto i capelli lunghi per 7 anni).

Quindi te lo chiedo qui, cos? son curioso di sapere cosa mi dici. Quando hai partecipato al gb per la presa aria maggiorata in carbonio hai postato dicendo che la tua sarebbe stata disponibile, e immediatamente ti ho mandato pm per prenotarla.
Mi hi risposto indicandomi anche il prezzo e confermandomi che fosse la presa maggiorata e non la stock. Cos? te l'ho confermata il giorno stesso. Poi tempo 2 giorni trovo nel forum vendite un tuo post dove vendi la presa aria maggiorata.... e al mio pm di richiesta di qualche spiegazione mi rispondi che hai già avuto brutte esperienze e hai aperto una vendita per mettere le mani avanti, ovviamente con altra gente che si ? prenotata. E al mio ennesimo pm più nessuna risposta (ho i tuoi pm salvati).

A questo punto io non so, sono uno che dati i miei studi non considera colpevole qualcuno finch? non ci sono prove, però mi sto convincendo del fatto che tu sia poco serio...

NON C'E' MENTO DIETRO LA BARBA DI SHOTO... MA SOLO UN ALTRO RUTTO!

Snow

• Vecchia Volpe
Risposta #79 il: Mer 27 Giu, 2007, 04:05:02
Citazione da: "mattyts"
VOLEVO INFORMARVI CHE IO NON LATITO , MA NON POSSO MICA STARE SEMPRE INCOLLATO AL PC. AVEVO CONTROLLATO IERI IL POST E NON HO VISTO NESSUNA NOVITA.
PER QUANTO RIGUARDA IL BAFFO, SONO ANCORA ALLA RICERCA DISPERATA DI UNA RICEVUTA PER DIMOSTRARE UNA COSA CHE NON DOVREI DIMOSTRARE, VISTO CHE IL COSO E ORIGINALE. CMQ, RICORDO DI AVERLA MESSA DA QUALCHE PARTE E, APPENA LA TROVO, LA PRIMA COSA CHE FARO, SARA POSTARNE UNA COPIA....

Mi basavo sul semplice fatto che per informarmi che non ti erano arrivati gl'adesivi mi hai mandato un PM...e qui...neanche due righe anche solo per ripetere che stai cercando :roll:

Quanto alla frase che ti ho evidenziato.....BEH...avrei parecchio da opinare in merito...ma mi mordo la lingua perché la frase si commenta da sola :grin:

Comunque....continuiamo ad aspettare pazienti e fiduciosi......di sicuro non in eterno :wink:

Elenco:
-Baffo lester toyota?
-Tappini mai arrivati..
-presa d'aria maggiorata...

:???:  Altro? no, mi sembrava di aver letto che non avevi mai avuto problemi.... :mboh:

mattyts

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #80 il: Mer 27 Giu, 2007, 07:17:30
la presa d aria e libera e non ho preso impegni con nessuno e, date le mie brutte esperienze, ho messo le mani avanti. in fondo, non conosco mica l altra persona.....  se non dovesse saltare fuori sta benedetta ricevuta, che si fa ?

Carpe diem..

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #81 il: Mer 27 Giu, 2007, 10:26:06
Citazione da: "Snow"

Elenco:
-Baffo lester toyota?
-Tappini mai arrivati..

Non per girare il coltello nella piaga  :roll:

Per? mi risulta anche QUESTO

Sceriff credo possa confermare  :wink:

Snow

• Vecchia Volpe
Risposta #82 il: Mer 27 Giu, 2007, 10:33:39
se non dovesse saltare fuori sta benedetta ricevuta, che si fa ?

Troviamo un'altra strada per capire se ? toyota o meno...e l'unico modo sembrerebbe esser quello di portare il baffo in concessionaria e chiedere  :???:

mattyts

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #83 il: Mer 27 Giu, 2007, 10:34:18
ah, bene.... e dimmi un po, dove sarebbe l inganno li ?
ma che e una congiura?

Carpe diem..

enrik

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2007
    • http://mr.enrik.googlepages.com
Risposta #84 il: Mer 27 Giu, 2007, 10:48:17
:doooo:   :vesc:

@Snow: ieri ho sentito Gianmariu e mi ha detto che si ? recato in Toyota dove ha acquistato la macchina ma gli hanno detto che non hanno mai visto quel baffo, o meglio ne hanno venduti ma non montati quindi non si ricordano com'? fatto... gli ho consigliato di andare da un altro, dove ho acquistato la mia... staremo a vedere... il problema ? che lui ? un p? preso dagli impegni in questo periodo e la prossima settimana dovrebbe andare in ferie..

@Mattyts: per favore mi diresti la data in cui hai acquistato quel pezzo in toyota?

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #85 il: Mer 27 Giu, 2007, 11:10:45
ah, bene.... e dimmi un po, dove sarebbe l inganno li ?
ma che e una congiura?

ti ho inviato anche io alcuni pm per la presa d'aria in vendita .. :roll: attendo tue notizie

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

mattyts

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #86 il: Mer 27 Giu, 2007, 12:05:04
SCUSA ENRIK, MA NON CAPISCO TU COSA C ENTRI IN TUTTO QUESTO..........

Carpe diem..

enrik

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2007
    • http://mr.enrik.googlepages.com
Risposta #87 il: Mer 27 Giu, 2007, 12:23:24
? un forum... e gianmariu ? un mio amico perci? lo sto aiutando perché non ha molto tempo per collegarsi ...easy no?

sapresti dirmi quando lo hai comprato?

mattyts

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #88 il: Mer 27 Giu, 2007, 12:59:04
SI STA IMMISCHIANDO TUTTO IL CTI IN QUESTO DISCORSO....assurdo!
cmq, come faccio a ricordare QUANDO ho comprato uno spoiler , due anni fa?

Carpe diem..

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #89 il: Mer 27 Giu, 2007, 14:02:24
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Snow"

Elenco:
-Baffo lester toyota?
-Tappini mai arrivati..

Non per girare il coltello nella piaga  :roll:

Per? mi risulta anche QUESTO

Sceriff credo possa confermare  :wink:

Infatti confermo. Come si può vedere nel link da te postato, sin dal 21 Marzo avevo richiesto info per avere Olio motore, olio freni e olio cambio della Motul di cui Mattyts mi aveva confermato avere disponibilit?. Passa il tempo, passano i PM, i costi delle latte tardano ad arrivare, a volte non risponde ai PM...
Intanto vista l'urgenza rimedio (grazie a Dio se no a quest'ora ero anche se di quelli), l'olio motore e l'olio freni da Geckots. Mi resta comunque ancora da comprare l'olio del cambio, che ancora non ho, quindi chiedo nuovamente info a Mattyts che mi conferma ancora la disponibilit? dell'olio, chiedendomi se mi servisse qualcos'altro. A me non serve nient'altro, quindi mi informo intanto per la spedizione, in attesa che mi mandi il costo dell'olio del cambio. Il suo ultimo PM (datato 10 Maggio) ? stato:
Citazione
sicuro che non ti serva altro ?

A cui io ho risposto il giorno dopo dicendo che ero sicuro. Poi che fine ha fatto?
Morale, dopo 3 mesi, non ho avuto ancora il costo dell'olio del cambio, ma personalmente adesso non mi interessa pi?. Non posso dare i miei soldi in mano a qualcuno che esegue le trattative di vendita con tale superficialit?.  :roll:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal