Eccomi qua Ragazzi...Allora alla prima domanda rispondo col dirvi che lo spigolo finale dello spoiler che ho acquistato ? come la foto 1 , quindi grande e non raccorder? mai come l'altra foto... oltretutto si vede chiaramente che ? APERTO...La presa d'aria ? tondeggiante come la foto 3Per la terza domanda faccio fatica a rispondere visto che ho piantato tutti i lavori sulla macchina e quindi non ho montato lo spoiler in attesa di capire cosa avevo acquistato...Alla quarta domanda vi dico che non c'? nessuna scritta, nessun simbolo Toyota e nessun codice stampato sulla parte sinistra dello spoiler...Anzi c'? stampato in modo leggero un codice di soli 6 numeri un po' a destra dello spoiler (lato guidatore)..a brevissimo poster? delle foto dello spoiler che ho a casa...Ringrazio Snow intanto per le foto e naturalmente tutti quanti per lo sbattimento ad avermi risposto
ho appena letto il tutto.... sono ancora sicuro che il mio spoiler sia toyota, o per lo meno mi e stato venduto come tale a questo punto.... io l ho venduto come toyota perche mi e stato venduto come toyota... non ho preso in giro nessuno, ma neanche per un attimo si e preso per buono il mio discorso....a questo punto invito il direttivo a proporre una o piu soluzioni, affinche la faccenda si chiuda, sperando che tre di esse, non vi sia quella di bannarmi......
tutta questa situazione e per me praticamente assurda! e assurda perche io quel pezzo, l ho comprato per toyota....a questo punto devo dubitare della persona che me lo ha venduto.....