erny che ti frega del diametro per mettermi delle foto???
Citazione da: "xxxCAOSxxx"si si sono cromatino deve essere un cerchi che spacca,a casa... in bagno... ho una rivista americana di tamar..... ops... di tuners adepti allo stile DUB ca**o questi fanno l'assetto al contrario :lol: montano i LIFT-KIT per alzare le macchine, in modo da poter montare cerchi fino a TRENTADUE pollici in passaruota che originariamente ospitano dei 15"! Questi sono dei miseri 27"....potresti vedere se fitta una roba simile!
si si sono cromatino deve essere un cerchi che spacca,
Citazione da: "xxxCAOSxxx"erny che ti frega del diametro per mettermi delle foto???Uff....che sustoso che sei!Pi? tardi o domani studio il problema e proporr? una soluzione...spero....
Citazione da: "xxxCAOSxxx"per ule quelli di raffa sono carini, ma ho bisogno qualcosa di piu...io montavo i 16di quel modello quando ho preso l auto...sei il solito esagerato!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io fossi in te una prova la farei.... passa già da milano, cos? ti prendi anche i pezzi che ti devo dare
per ule quelli di raffa sono carini, ma ho bisogno qualcosa di piu...io montavo i 16di quel modello quando ho preso l auto...
Caos......dai un'occhiata....Che dici? Sei contento di me??? :razz:
18x8 ET 3517x7.5 ET 45Cavolo questi sono proprio belli soprattutto gli ultimi peccato per l'ET un p? troppo alto...