speriamo di essere all'altezza da calendario
Citazione da: "Knight143cv"speriamo di essere all'altezza da calendariobeh, io direi che quando stai sul metro e 70 cm col chiodo l'altezza ? giusta.... Ok, fine OT!
A proposito di cerchi (non sconosciuti per?!), qualcuno ha montato i TSW Demon Mirror su Celica o altra auto?Io li ho visti solo in foto-catalogo e mi sembrano stupendi e adattissimi ad una Celica blue-black, ma come controprova vorrei vederli dal vivo (su una qualsiasi auto).La cosa che mi lascia perplessa ?: qual ? la distanza tra le doppie razze?Mi spiego, foto n.1:Foto n.2:Foto n.3:Nella foto 1 la distanza ?/sembra maggiore rispetto a quella nella foto 2 e 3 Se in effetti la più attendibile ? la 1, mi gustano moltissimo, altrimenti non vorrei che sembrasse più un 10 razze Qualcuno ha qualche info e/o foto?
Non lo so...ma per chi volesse i cerchi stile F430 Scuderia :Della AEZ
Citazione da: "NipponTS"Non lo so...ma per chi volesse i cerchi stile F430 Scuderia :Della AEZQuelli della F430 sono degli Speedline, questi AEZ li volevo montare io l'anno scorso, li ho visti dal vivo ? sono molto belli, ma non mi convinceva il peso!
Citazione da: "kraaker"Citazione da: "NipponTS"Non lo so...ma per chi volesse i cerchi stile F430 Scuderia :Della AEZQuelli della F430 sono degli Speedline, questi AEZ li volevo montare io l'anno scorso, li ho visti dal vivo ? sono molto belli, ma non mi convinceva il peso! Ovvero?