Io la prossima volta andrei di persona col crick in mano, chiedendogli se vuole sabbiare anche quello! :twisted:
io in una bella giornata estiva mi ero messo sul balcone, frigo rifornito di Carlsberg, e me li sono grattati a mano
Aggiornamento:"lunedi 19/2"Danny ts:"Salve volevo chiedere se potevate sabbiarmi 4 cerchi"Tizio: "Si, si portameli che te li faccio subito!"Li porto da loro la sera stessa:Danny Ts:"Eccomi qui ..."Tizio : "Guarda lasciameli qua che te li faccio per mercoledi?"Danny Ts :"Ok..."Mercoledi 21/2Danny Ts :"Ciao!"Tizio " Ciao (con aria titubante) , dimmi..."Danny Ts : "volevo sapere se erano pronti?"Tizio :" Cosa??? " Danny Ts :"I miei cerchi... :: "Tizio :"Quali cerchi?? "Danny Ts :"Quelli che ti ho portato luned?! "Tizio :".... (10 secondi di silenzio) C***o me ne sono scordato , passa venerd? sera"Venerd? 24/2Danny Ts "Ciao , sono pronti i miei cerchi"Tizio "...(20 secondi di silenzio)Emh...forse...passa luned? che non sono ancora riuscito"Danny Ts: " "Luned? 29/2Danny ts: Ciao , sono pronti i cerchi?"Tizio : " (classici 10 secondi di silenzio)...Emh...guarda passa domani che cerco di farteli..."Danny Ts :"Ok , passo domani sera , sicuro che riesci?"Tizio :"Emh...passa mercoled? che ? meglio perché sono a fine mese e devo consegnare un p? di roba"
quanto hai speso per sabbiarli? :smile:
grandissimo danny allora hai deciso per il bronzo?
Lunedi devo andare dal carrozziere e mi far? il colore al momento...al 99% dovrei farli bronzo infatti ho portato il catalogo dei 5Zigen perché avrei intenzioni di farli più o meno cos?... Speriamo che escano bene...
MI ha chiesto ?40 in totale , sembrano sabbiati molto bene...
Io li farei cos?:O al massimo se non ti convincono, leggermente più scuri, ma non più chiari.
mi ricorda quando chiesi a un tizio se c'erano pezzi x la clio...................