I tiranti della stabilizzatrice anteriore hanno i gommini spappolati.Non monto gli stock, ma altri più corti perché ho un assetto D2 Racing.Per chi monta appunto il suddetto, mi pare di ricordare che si usassero i tiranti delle Ford Focus. Conferme/smentite o consigli sono ben accetti.
le dinesioni giuste ovvero la lunghezza e il diametro all'anteriore e al posteriore dei rinvii originali.
Chiamo subito TSuper per sapere il modello.Comunque, per la Ford Focus prima serie (da 10/'98 a 11/'04) sono gli stessi. Esclusa la Focus C-Max.Edit: ne ho presa una coppia all'autoricambi per 37 euro. Non vedo l'ora di sostituirli.
E al posteriore di un'assettata D2?Sai cosa ci va?
Citazione da: "Danmax"E al posteriore di un'assettata D2?Sai cosa ci va?quelli stock vanno bene, il problema si pone all'anteriore per evitare interferenza con le componenti dello sterzo
Citazione da: "Vime"Citazione da: "Danmax"E al posteriore di un'assettata D2?Sai cosa ci va?quelli stock vanno bene, il problema si pone all'anteriore per evitare interferenza con le componenti dello sterzoTu li hai mai cambiati?Io ho 210k km e i miei sono in fin di vita, ma tu ne hai di pi?.Tu monti gli stock e non ti hanno dato mai problemi?
Gli anteriori tein o focus, sono uguali agli originali solo più corti: 27cm.
200 euro?per che motivo?se vai all'autoricambi con la misura giusta e li prendi no?