Dunque l'idea dell'EMS mi gusta molto... però ci sono 2 note negative:- bisogna cannibalizzare il cassetto portaoggetti per farcela stare - il display verde non centra una mazza con il restoanche se per le funzioni che ha ? una f**ata...Pensavo, visto che ho uno sportellino che mi avanza, se facessi integrare dal buon fabio Elaboratorio l'alloggio per i 2 strumenti oil temp/press?
Dunque l'idea dell'EMS mi gusta molto... però ci sono 2 note negative:- bisogna cannibalizzare il cassetto portaoggetti per farcela stare - il display verde non centra una mazza con il restoanche se per le funzioni che ha ? una f**ata...Pensavo, visto che ho uno sportellino che mi avanza, se facessi integrare dal buon fabio Elaboratorio l'alloggio per i 2 strumenti oil temp/press?ovvero, quelli della Road analogici ambra come quello che ha montato Fratsport, dovrebbe esser come questo:poi faccio lo sportellino con i due strumenti nero opaco... e li metto leggermente diagonali che guardano verso il pilota.Secondo me ? un'idea carina... che ne dite?
Citazione da: "Bluboy"Dunque l'idea dell'EMS mi gusta molto... però ci sono 2 note negative:- bisogna cannibalizzare il cassetto portaoggetti per farcela stare - il display verde non centra una mazza con il restoanche se per le funzioni che ha ? una f**ata...Pensavo, visto che ho uno sportellino che mi avanza, se facessi integrare dal buon fabio Elaboratorio l'alloggio per i 2 strumenti oil temp/press?Boh... L'EMS l'ho alloggiata accanto al montante vicino allo strumento circolare dell'AFR. Gli strumenti di pressione e temperatura olio e temperatura acqua, oltre che EGT e un livello a tua scelta li vedi dall'EMS.L'ho preso apposta pquello strumento per non fare un circo in auto. Il cassettino lo tengo libero per il datalogit. Inoltre il verde dell'EMS non ? l'unica cosa che non centra un chezz, vediamola cos?... Diciamo che si far? compagnia col display verde del Power Commander del boost controller e dell'EDFC. :lol:
............si ma la ZEITRONICS costa un botto
certo, da quello che capisco per?, dai importanza anche al lato estetico e su questo ti garantisco che ? piuttosto grezzo
Citazione da: "HPDxxx"certo, da quello che capisco per?, dai importanza anche al lato estetico e su questo ti garantisco che ? piuttosto grezzo Concordo: ? decisamente ignorante! Tuttavia trovo che sia decisamente funzionale avere tutto in uno strumento.
Io ho provato ad aprire il coperchio dietro e per quel poco che ho visto, e come mi disse annche Davide a suo tempo, la dentro non si riuscirebbe a farci stare un capello in più di quello che c'? quindi non mi sono avventurato a smontare altro per paura di far danni... Vabb? dai, :lol: se il problema ? estetico, ci metti l'orologio verde della pre restyle e qualche altro strumento in verde e sei a posto.
personalmente ho apero la scatola per curiosare e vedere se si poteva ridurre l'ingombro..... del colore dell'illuminazione non me ne sono curato minimamente rosso, ambra, verde o bianco.... basta che faccia il suo lavoro bisognerebbe provare a smontare il display per vedere se ha i led integrati ai lati oppure ? retro-illuminato tipo quello sul cruscotto della celi personalmente non ci penso nemmeno, ma se lo porti ad uno bravo con l'elettronica di sicuro ti sapr? dire se ? fattibile o meno.Alla peggio puoi sempre comprare un display identico ma con illuminazione diversa e farlo sostituire Non so però se il gioco vale la candela $$$ :grin:
io da poco ho provato di sera l'oil temp color ambra ....che dire sembra davvero stock