raffa... l'ems l'ho preso anche io lo definisco semplicemente una cosa sensazionale! non potrei desiderare di meglio, dico davvero, se come me non dai importanza al design (? davvero ignorantissimo) ma alla funzionalit?, b?, difficilmente ne troverai uno migliore! può gestire tutto quello che vuoi... pressione olio, temp olio, temp acqua, egt, batteria, livello acqua ecc... ecc... ecc... Puoi impostare i warning min/max, con avviso acustico e visivo... registra i valori massimi e puoi personalizzare il settaggio di ogni sensore. Qui puoi vedere un piccolo filmato fatto da me
- prezzo? se ci sentiamo in privato, potresti darmi la dritta per dove/come acquistarlo?
- ci sta nel vano posacenere? per caso (ma dubito) c? illuminato ambra? (non credo senn? tu mica lo prendevi verde... )
- per installarlo ? difficile? potresti in seguito darmi qualche dritta per il montaggio?
li sopra con qualche piccolo accorgimento ce lo fai stare mantenendo anche lo sportellino che secondo me ? meglio, cos? quando vuoi lo chiudi e non rimane in vista