Claro che s?! :grin: non mancher? PS: Nel frattempo tieni sott'occhio il trehad, perché il carrozziere in settimana dovrebbe finire...quindi a presto FOTOOOO!
INTANTO GUARDATE UN PO' QUI!
il carrozziere puo farti un ottimo lavoro, ma poi stai sicuro che marcher? sempre e dovrai farlo riverniciare, oppure se la resina che utilizzano loro ? davvero cosi particolare stucchi e resine del tuo carrozziere potrebbero non aggrappare beneio lo lascerei cosi per risolverti eventuali problemi, poi sta da dio
Secondo me senza presa d'aria ? eccezionale......de gustibus
Citazione da: "sadden"Secondo me senza presa d'aria ? eccezionale......de gustibus Ciao Giacomo! guarda oggi sono stato di nuovo in carrozzeria e...ti dir?: più la guardo, e più credo che con la presetta d'aria chiusa stia davvero bene... le conferisce quell'aria al musetto di "Ferrarino-sportivo" che non ? niente male... :lol:
Citazione da: "bluboy"Citazione da: "sadden"Secondo me senza presa d'aria ? eccezionale......de gustibus Ciao Giacomo! guarda oggi sono stato di nuovo in carrozzeria e...ti dir?: più la guardo, e più credo che con la presetta d'aria chiusa stia davvero bene... le conferisce quell'aria al musetto di "Ferrarino-sportivo" che non ? niente male... :lol: Secondo me gli togli la sua identit?...
e comunque il musetto cos? tipo Bomex mi piace sempre pi?!
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Citazione da: "bluboy"Citazione da: "sadden"Secondo me senza presa d'aria ? eccezionale......de gustibus Ciao Giacomo! guarda oggi sono stato di nuovo in carrozzeria e...ti dir?: più la guardo, e più credo che con la presetta d'aria chiusa stia davvero bene... le conferisce quell'aria al musetto di "Ferrarino-sportivo" che non ? niente male... :lol: Secondo me gli togli la sua identit?... Lo so bene Fede, il para precedente era più che esclusivo... :cry: ma purtroppo devo venire incontro a diversi fattori:-TEMPISTICHE-DISPONIBILITA' ECONOMICHE-GUSTO ESTETICO-MINOR DISAGIO POSSIBILEe credimi non ? facile... ora capisci perché! :oops: e comunque il musetto cos? tipo Bomex mi piace sempre pi?!