Autore Topic: antenna x t18  (Letto 1215 volte)

• Visitatore
il: Dom 06 Mag, 2007, 23:05:14
ciao a tutti dopo 3 volte che la cambio e mi dura circa 1 anno al max
ed evitare di installare una parabola che bench? migliorerebbe i db ma a scarso dell'estetica... cazzate a parte qualcuno sa cosa costa in toyota 1000? bastano con i prezzi che anno?
OPPURE SAPETE se vi sono marche o ditte di concorrenza che funzionano bene cmq???
l'antenna ? = x la t20 quella che avevo su era di una t20 io la monto nella mia t-18 se avete qualcosa ditemi

thanks

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1 il: Dom 06 Mag, 2007, 23:41:55
Citazione da: "alexbon84"
1000? bastano con i prezzi che anno?

Dipende.... che anno? 2006? 2007?
:zani:

:muahaha:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #2 il: Lun 07 Mag, 2007, 07:31:50
Non saprei proprio come aiutarti :nonso:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #3 il: Mar 08 Mag, 2007, 13:50:49
Esattamente, il problema quale sarebbe?

Dopo un anno te la rubano? Si rompono fisicamente o non funzionano pi?? Hai provato a controllare i cavi di connessione? Potrebbero esserci falsi-contatti, dispersioni o interruzioni, controlla se non lo hai già fatto.

Azzardo un consiglio, se la T18 ha l'antenna sul tetto come la T23, mettine una diversa (sul fianchetto posteriore oppure nel montante del parabrezza) e stucca il tetto.

Di più nin zo' ! :grin:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Pippo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #4 il: Sab 26 Mag, 2007, 18:01:08
Citazione da: "brian.spilner"
Esattamente, il problema quale sarebbe?

Dopo un anno te la rubano? Si rompono fisicamente o non funzionano pi?? Hai provato a controllare i cavi di connessione? Potrebbero esserci falsi-contatti, dispersioni o interruzioni, controlla se non lo hai già fatto.

Azzardo un consiglio, se la T18 ha l'antenna sul tetto come la T23, mettine una diversa (sul fianchetto posteriore oppure nel montante del parabrezza) e stucca il tetto.

Di più nin zo' ! :grin:

il t18 ha l'antenna laterale infossata sullo spoiler posteriore e si alza con l'accendersi dell'autoradio

anche la mia si ? rotta 2 volte,ora la sfilo a mano,penso sia un problema  di chi le ha prodotte per toyota.

cmqe so che ci sono quelle di concorrenza che vanno meglio

un saluto dalla pista

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal