Al momento ho le advan di origine ,la macchina ha 39,000 e ancora ci sono le sue gomme.NOn so che qualita' siano ...ci ho fatto tutti questi kilometri e non mi lamento in generale.Adesso il discorso e' questo ( a parte gli scherzi) vorrei un pneumatico che duri se non come queste ma ci faccia per lo meno un 20,000 kilometri.Non so dove orientarmi e a parte tutto le cifre con le grandi marche differiscono parecchio ( secondo me si paga molto il nome).Ho una grande esperienza di moto pero'...e li' si in effetti la marca fa la differenza di qualita'.Grazie ancora a tutti. :smile: P:s Per la plancia e i sedili ..te li regalo se spacco tutto il resto.
Non so che gomme tu abbia su al momento, ma permettimi: sulle gomme e sui freni non si risparmia!Che tu vada forte o piano, una buona gomma ti toglie dai guai quando serve e ti fa risparmiare migliaia di euro in spese di carrozzeria oltre che salvarti la vita in certi casi.Non ? una questione di marche ma semplicemente di tipo di pneumatico e di che genere di uso fai della tua macchina.I produttori più grossi sottopngono i loro pneumatici a numerosi test e controlli di qualit? scrupolosi, quindi sinceramente prima di comprare cose mai viste spendi qualche cosa in più per la tua sicurezza e quella dei tuoi passeggeri.
Vabbe' erano le avon di gommadiretto ma non vi ci fa andare...sentite ,mi dite dove posso trovare una comparativa di tutte le marche o quasi cosi mi faccio un idea ...GRazie :smile: