Autore Topic: Progetto Shift Light & Air Fuel Meter  (Letto 13420 volte)

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HPDxxx

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Risposta #90 il: Mer 22 Ago, 2007, 11:20:35
OTTIMISSSSSSSSIMO  :bana:

La frequenza ? direttamente proporzionale agli RPM oppure ? esponenziale?


La tensione dell'onda quadra stock a 7000rpm sai quanti V ??  :?:


Kawa

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Risposta #91 il: Mer 22 Ago, 2007, 11:26:01
Citazione da: "HPDxxx"
OTTIMISSSSSSSSIMO  :bana:

La frequenza ? direttamente proporzionale agli RPM oppure ? esponenziale?


La tensione dell'onda quadra stock a 7000rpm sai quanti V ??  :?:


Direttamente proporzionale!

la tensione non ricordo, prova con il tester e' un attimo...

Non mi hai ancora detto cosa hai in mente  :cool:



HPDxxx

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Risposta #92 il: Mer 22 Ago, 2007, 11:28:05
Ok verifico! :grin:

Vorrei raddoppiare, o quasi, la scala del contagiri  :wink:


Kawa

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Risposta #93 il: Mer 22 Ago, 2007, 11:33:32
Citazione da: "HPDxxx"
Ok verifico! :grin:

Vorrei raddoppiare, o quasi, la scala del contagiri  :wink:


Ah meno male... io conosco il mitico Porscheman che aveva raddoppiato la scala del tachimetro !!! (vabbe questa la conoscono in pochi... Gaijin-Bandana)  :risa: :risa:



HPDxxx

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Risposta #94 il: Mer 22 Ago, 2007, 11:43:48
ogges?  :doooo:
no ma spetta...... non ? che voglio il tachimetro WANNABE 14.000rpm eh!  :lol:

Semplicemente voglio i miei soliti 7000rpm..... ma con una rotazione della lancetta di quasi 360?  :wink:


Kawa

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Risposta #95 il: Mer 22 Ago, 2007, 12:30:38
Citazione da: "HPDxxx"
ogges?  :doooo:
no ma spetta...... non ? che voglio il tachimetro WANNABE 14.000rpm eh!  :lol:

Semplicemente voglio i miei soliti 7000rpm..... ma con una rotazione della lancetta di quasi 360?  :wink:


 :lol:  l'avevo capito che non sei il tipo che fa queste cose... purtroppo nelle mie amicizie ho anche di questi personaggi... sempre dello stesso Porscheman,oramai alla soglia dei 40anni, anche questa "Superba" realizzazione... https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5633  :lol:



HPDxxx

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Risposta #96 il: Mer 22 Ago, 2007, 13:52:11
ohjesus  :o l'avevi visto  :lol:


Ergigio

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Risposta #97 il: Ven 24 Ago, 2007, 07:52:06
:muahaha:



l'idea del contagiri, x te che ce l'hai centrale, non ? niente male  :wink:


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Risposta #98 il: Ven 24 Ago, 2007, 08:54:15
Citazione da: "Ergigio"

l'idea del contagiri, x te che ce l'hai centrale, non ? niente male  :wink:

grazie  :wink:
appena ho news aggiorno  :grin:


HPDxxx

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Risposta #99 il: Lun 03 Set, 2007, 11:59:40
Kawa ma all'aumentare dei giri, aumenta l'ampiezza del segnale o la sua frequenza?  :?:


Kawa

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Risposta #100 il: Lun 03 Set, 2007, 12:06:52
Citazione da: "HPDxxx"
Kawa ma all'aumentare dei giri, aumenta l'ampiezza del segnale o la sua frequenza?  :?:


FREQUENZA



HPDxxx

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Risposta #101 il: Lun 03 Set, 2007, 13:58:41
ri-grazie  :ohh:


Sharkdev

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Risposta #102 il: Mar 29 Apr, 2008, 23:45:43
giuro che mi sono letto tutto il 3D, ho capito come collegare lo shiftlight ma non c'? spiegato come collegare l' air/fuel...qualcuno lo sa?

CELICA ZZT230 TURBO


folletto101

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Risposta #103 il: Mer 30 Apr, 2008, 19:22:32
Nella sezione download trovi un file pdf dove viene spiegato il modo e dove collegare,vari manometri tra cui A/F...    :wink:



Ter@fil

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Risposta #104 il: Lun 01 Set, 2008, 13:27:18
Ciao ragazzi! Allora, io ho realizzato il circuito postato da HPD, in laboratorio tutto funziona che ? un piacere, alzando la frequenza in ingresso ad un certo punto si accende la spia, perfetto.
Vado a montarlo in macchina, controllo con il multimentro che effettivamente il cavo da me scelto porti il segnale rpm (il mio multimetro misura anche le frequenze), e lo collego al circuito. Risultato? UNA CIPPA!
Non fa nulla, avete idea del motivo? Il circuito ? avvimente alimentato in modo corretto...
 :?:  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:



 

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