Airfuel Video funzionamento in GB Airfuel :arrow:
Citazione da: "Kawaninja72"Airfuel Video funzionamento in GB Airfuel :arrow:Kawa, ma l'airfuel mica far? l'effetto del video... Ossia sale e scende... Io lo vorrei con l'illuminazione fissa... Ossia, accendo la car e mi si attivano i led e rimangono sempre accesi fino a che non spengo la car...
Emh!! se li vuoi fissi te li faccio fissi... ma l airfuel e' comandato dalla sonda lambda in base alla carburazione e l'effetto e' quello quando sei al minimo...sono fissi al max quando chiedi tutta la potenza...dipende cosa vuoi se un airfuel o un effetto luci tipo discoteca
Sirus...non ho visto il video (perché non riesco a scaricarlo :oops: ) però da come lo descrivi ? il funzionamento tipico di un'air/fuel a led...il mio che ne ha 20...e in continua evoluzione...sale e scende in maniera Nevrotica
kawa volevo chiederti un informazione.sulla shift light che hai mandato a me, ho messo due led in serie su un ramo di alimentazione, mentre un solo led sul secondo ramo.va bene comunque o arriva troppa corrente al led singolo? :?:
Al filo rosso ? collegabile 1 ledal bianco 2 led
Kawa.... ho in mente una modifica al contagiri Lo spostamento della lancetta contagiri sul quadro strumenti da cosa ? dato?Dall'input del filo RPM? :?: Se cos? fosse, il filo RPM cosa porta al quadro?Una tensione o una frequenza? :?:
Ok....quindi teoricamente se io do in input al contagiri una frequenza doppia, supponiamo a 3000rpm reali.... cosa succede? :?: