qualcuno che mi può aiutare??sono andato da un'elettrauto solamente che ha detto che non conoscendo l'auto non sa qual'? il filo da prendere per il segnale e non sa dove prenderlo.. :: qualcuno può darmi una mano? mi serve sapere qual'? il filo, di che colore ?...e dove può prenderlo
Citazione da: "kkk4"qualcuno che mi può aiutare??sono andato da un'elettrauto solamente che ha detto che non conoscendo l'auto non sa qual'? il filo da prendere per il segnale e non sa dove prenderlo.. :: qualcuno può darmi una mano? mi serve sapere qual'? il filo, di che colore ?...e dove può prenderlose ti riferisci al filo del segnale RPM si tratta di un cavo di colore marrone-bianco, che trovi sul connettore BLU dietro al quadro strumenti.
come al solito sei un grande!!! :grin: quindi ? questo vero?quindi basta che lo spelo un po e ci avvolgo il cavo verde del mio strumentino..ovviamente non si creano problemi o malfunzionamenti vero?stavo pensando che comunque devo collegare anche il positivo e negativo, e forse conviene collegarlo sempre al quadro strumenti..che dici?cosi dovrebbero funzionare solo quando accendo le luci del quadro...per? poi quale saranno i cavi da usare?