Citazione da: "Danny7"@ Gigio....certo che te quando parti non ti ferma più nessuno !!! Dico solo che quando ho aperto la pagina... il PC ha cominciato a ravanare...dopo 15 minuti...diventa tutto leeeeeeeeeeeeeeeeento...dopo altri 15....compare un messaggio: LA MEMORIA VIRTUALE SI STA ESAURENDO... Provate a vedere quanta memoria usa IE quando quella pagina ? aperta Io mi sono spaventato, ciuccia molto di più di Goggle Earth
@ Gigio....certo che te quando parti non ti ferma più nessuno !!!
Marco.......fai dosi più piccole.........magari non tutti qui dentro hanno il cuore allenato.....
Citazione da: "Erny1981"Marco.......fai dosi più piccole.........magari non tutti qui dentro hanno il cuore allenato..... Cuore ?!?!?!? Volevi dire:1A) NON TUTTI HANNO I CALLI NELLE MANI COSI' TANTO SPESSI DA RESISTERE ....2B) NON TUTTI AMANO IL GENERE FEMMINILE?!?!?
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Erny1981"Marco.......fai dosi più piccole.........magari non tutti qui dentro hanno il cuore allenato..... Cuore ?!?!?!? Volevi dire:1A) NON TUTTI HANNO I CALLI NELLE MANI COSI' TANTO SPESSI DA RESISTERE ....2B) NON TUTTI AMANO IL GENERE FEMMINILE?!?!?se non ? la prima cambio forum........
chiss? se ha altri piercing...........