Per essere ? una gran bella topa... peccato che ha i capezzoli 10 cm più in alto di quello che dovrebbero essere
Igno, questa ? la mia visione di come dev'essere il Paradiso......
Per Dio!!! Igno sei pazzo a postare una foto del genere?!?! Mi ? venuto un ictus al pisello!!!!
Citazione da: "Erny1981"Igno, questa ? la mia visione di come dev'essere il Paradiso...... Manca la Enzo che va ad aria.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "CAT"Citazione da: "Erny1981"Igno, questa ? la mia visione di come dev'essere il Paradiso...... Manca la Enzo che va ad aria.... :lol: :lol: :lol: :lol:Si ma il prezzo di listino sar? un 30% più alto....
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "CAT"Citazione da: "Erny1981"Igno, questa ? la mia visione di come dev'essere il Paradiso...... Manca la Enzo che va ad aria.... :lol: :lol: :lol: :lol:Si ma il prezzo di listino sar? un 30% più alto.... Tanto non pago io :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "CAT"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "CAT"Citazione da: "Erny1981"Igno, questa ? la mia visione di come dev'essere il Paradiso...... Manca la Enzo che va ad aria.... :lol: :lol: :lol: :lol:Si ma il prezzo di listino sar? un 30% più alto.... Tanto non pago io :lol: :lol: :lol:Beato te.....
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "CAT"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "CAT"Citazione da: "Erny1981"Igno, questa ? la mia visione di come dev'essere il Paradiso...... Manca la Enzo che va ad aria.... :lol: :lol: :lol: :lol:Si ma il prezzo di listino sar? un 30% più alto.... Tanto non pago io :lol: :lol: :lol:Beato te..... Beh in Paradiso lo si ? per forza di cose... :lol: :lol: :lol: