non meritava da far le foto , la piscina , ma il bello ? che ha continuato a girare cosi anche da sveglia.............
Citazione da: "Igno"SNOWWWWWWWW!!! Io sto fine settimana sono su dalle tue parti! &Citazione da: "Nicky"Snow ma P.D. se ci avvisavi quella sera passavamo per caso tutti al locale dove lavori Ragazzi... ? uno sporco e duro lavoro... ma qualcuno dovr? pur farlo !!!
SNOWWWWWWWW!!! Io sto fine settimana sono su dalle tue parti!
Snow ma P.D. se ci avvisavi quella sera passavamo per caso tutti al locale dove lavori
CAPPERI FEDE CHE PORCONEEEEE che girano lassu .......
Insomma ricordiamo che queste creature dell'Altissimo hanno anche sentimenti e pensieri e cervello e altre cose inutili delle quali dobbiamo tenere sempre conto.....
Citazione da: "Danmax"Insomma ricordiamo che queste creature dell'Altissimo hanno anche sentimenti e pensieri e cervello e altre cose inutili delle quali dobbiamo tenere sempre conto.....Qui hai perso del tutto credibilit?...
un posticino frequentato da santarellle....bisognerebbe dargliq uello che vogliono.....
Citazione da: "Ergigio"CAPPERI FEDE CHE PORCONEEEEE che girano lassu .......Questa la stampo... e la faccio leggere a chi s? io... sento già un...CCCCCCC... AAALIIII in arrivo