una cosa che mi interessa particolarmente:visto che a breve monter? gli XENO cosa devo tappare x eliminare gli ufo?
Citazione da: "INSIDE_CELICA"una cosa che mi interessa particolarmente:visto che a breve monter? gli XENO cosa devo tappare x eliminare gli ufo? Lo vedrai, ? un foro di circa 5 mm.Se cercavi avresti visto le foto...
meglio il mastice per parabrezza o il silicone?
Citazione da: "INSIDE_CELICA"meglio il mastice per parabrezza o il silicone?mastice!!!il silicone una volta seccato non lo aprirai mai pi?!!!
:: Non sono d'accordo, io il silicone l'ho messo solo in superficie, basta usare un cutter ed il gioco ? fatto!
Citazione da: "kraaker" :: Non sono d'accordo, io il silicone l'ho messo solo in superficie, basta usare un cutter ed il gioco ? fatto!beh, si, se lo metti solo in superficie ti do' ragione... se invece riempi la sede del guscio di silicone non c'? modo di aprirlo
beh ad ogni modo adesso anche io faccio parte della famiglia BLACK EYES
Citazione da: "INSIDE_CELICA"beh ad ogni modo adesso anche io faccio parte della famiglia BLACK EYES Foto??? Vorrei farlo anch'io..
ok, grazie.A te ? venuto bene? E' stato "facile"? Il problema più grande sarebbe l'apertura...Do un'occhiata intanto..