Citazione da: "brian.spilner"Li ho visti.Anch'io preferisco quelli squadrati, ma per i miei gusti, quelli di K.I.T.T. sono troppo vicini al montante.Ti consiglio quelli della Murci?lago. e........... .....comunque pensandoci bene appena vado a trovare un amico alla stradale a Settebagni....... prendo quelli della Gallardo
Li ho visti.Anch'io preferisco quelli squadrati, ma per i miei gusti, quelli di K.I.T.T. sono troppo vicini al montante.Ti consiglio quelli della Murci?lago.
Azzo, bellini davvero. Persnalmente per?, toglierei la freccia facendo stuccare tutto e poi una bella verniciata. Risparmi lo sbattimento dei fili e la freccia "crucco-style".
Gli specchietti tipo M3 o EVO che ho io hanno la freccia e sono anche elettrici! Hanno 6 fili divisi in 3 gruppi da 3: 1? gruppo bianco / nero / blu 2? gruppo biano / nero / rossoQualcuno sa dirmi ogni filo cosa potrebbe essere e come/dove collegarli per provare il loro effettivo funzionamento! Ho bisogno di testare che funzioni tutto perché li metto in vendita!Grazie 1000 per le info! e BUON ANNO!!!!!
Altre foto !?!??! Spetta che li monto, poi fotizzo
Citazione da: "Ergigio"Altre foto !?!??! Spetta che li monto, poi fotizzo Quindi..... fra quanti mesi? Adesso mi mena....