Dopo praticamente un anno di dubbi su come procedere.... ho pensato che la soluzione migliore fosse comprare la TRD e cos? ho fatto! E' già una settimana che giro con la barra montata e penso di poter dire con certezza che ? un MUST per i fanatici delle barre. Certo, ? uno sbattimento tagliare le plastiche, per non parlare poi del rosario di bestemmie per riuscire a montarla assieme alle plastiche, però cavoli se ne vale la pena. Il posteriore cambia drasticamente, l'effetto finale ? quello di avere sempre il culo piantato a terra, anche nelle curve al limite, c'? un abisso tra il non averla e l'averla. Il posteriore segue immediatamente la traiettoria impostata e da molta più sicurezza anche nei curvoni veloci in appoggio. Si può pensare che la macchina diventi più rigida e basta, ma non ? cos?, anzi sullo sconnesso aiuta molto e garantisce un buon contatto di tutto il retrotreno con l'asfalto.Hai sentito come annulla ogni cigolio ?Come sarebbe stata la C-one non lo sapr? mai, ma la TRD fa comunque il suo sporco lavoro! Felicissimo di averla acquistata! :grin:
Mah...c1 quà c1 l? e poi metti una TRD...MAH e ancora MAH
Stando sul fatto che una strutturale passa inosservata a seconda della grandezza OK.
Una strutturale dietro che sia striminzita o meno non rimane un incrocio di tubi ben visibile ?
Con l'una e l'altra le plastiche andavano tagliate ed entrambe le si possono coprire con un tessuto volendo...o la c1 ha qualche peculiarit? che le impedisce di essere coperta da un telo ,anche se più corpulenta ?