Citazione da: "Kawaninja72"Ho fatto molta fatica a passare il cavo... ed ora che mi accingo a fare i collegamenti mi rendo conto che i colori postati da Snow nel suo tutorial non corrispondono sulla mia Celica Com'? possibile !? Ma cos'? che non corrisponde !? I colori della CAMCON ?! perché io non ho postato i colori dei fili della centralina della celica....ho postato solo i PIN in cui vanno gli 8 cavi della Camcon.
Ho fatto molta fatica a passare il cavo... ed ora che mi accingo a fare i collegamenti mi rendo conto che i colori postati da Snow nel suo tutorial non corrispondono sulla mia Celica
:oops: Chiedo umilmente perdono... sono io che ho preso un abbaglio non ricordavo che quelli erano quelli della camcon Torno in garage
Dove la hai letta questa cosa? io vedo solo caratteri giapponesi
Citazione da: "Kawaninja72"Dove la hai letta questa cosa? io vedo solo caratteri giapponesi Ti ho mandato il pdf in inglese via mail...
Come non detto... domani devo rismontare tutto che mi hanno chiamato per il lavoro di rifacimento motore.
Citazione da: "Kawaninja72"Come non detto... domani devo rismontare tutto che mi hanno chiamato per il lavoro di rifacimento motore. E ti dispiace? :lol: :lol: :lol:
evvai kawa!! io il 7 maggio ho il famoso test con il litro d'olio...quanto hai dovuto aspettare per il motore?? cos? mi regolo per le vacanze :lol: