anche se ci fossero 105 cavi tutti dello stesso colore, non sarebbe un problema. E' più importante il connettore del colore! Troppe volte ? stato riscontrata una differenza di colorazione sui cavi senza un apparente spiegazione razionale Quindi prenditi il manuale d'officina, guarda quali sono i CONNETTORI interessati e collega li il camcon
Ragazzi scusate, ma i dip-switch che ci sono dietro la cam-comcome vanno settati?
Grazie, ho già parlato con Carlito per telefono e devono essere tutti in su, le istruzioni che ho sono in jappo, si capisce qualcosa solo dalle foto che ci sono
Ma mi pare al 99% in gi?!
Mi dispiace ma sono tutti in su... praticamente tutti in off
mi ? arrivata la Camcon prorpio oggi e dopo aver letto piu di una volta questo thread mi sorge una domanda...come mai alcuni di voi tanti entusiasti dell'acquisto dopo poco tempo hanno venduto tutto?ps non vedo l'ora di montarla :grin:
tanti sono passati a soluzioni più estreme bisogna tararla come si deve, le differenze sono notevoli.Per? ti serve come minimo una wideband per controllare il rapporto AF e poi tanta pazienza per settare i nuovi valori della fasatura.L'ideale sarebbe farlo su un banco.Carlito la monta tutt'ora e si trova molto bene.
Modificare la fasatura senza poter modificare l'anticipo ti da qualche risultato... ma rimane una soluzione molto soft