Autore Topic: CAMCON C-101 VVT-i Tutorial and Feedback  (Letto 44482 volte)

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FullioTRD

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Risposta #300 il: Gio 03 Lug, 2008, 22:10:11
Uff..in effetti c'? un casino nella mia centralina...manco a fare una foto perché non si capisce nulla.

Cmq no, avrei la greddy per il nos ma non ? mappata.

qualcuno mi puo' confermare il colore dei fili?


HPDxxx

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Risposta #301 il: Ven 04 Lug, 2008, 08:20:37
anche se ci fossero 105 cavi tutti dello stesso colore, non sarebbe un problema. E' più importante il connettore del colore!  :wink:
Troppe volte ? stato riscontrata una differenza di colorazione sui cavi senza un apparente spiegazione razionale :nonso:
Quindi prenditi il manuale d'officina, guarda quali sono i CONNETTORI interessati e collega li il camcon  :wink:


FullioTRD

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Risposta #302 il: Ven 04 Lug, 2008, 12:54:17
Citazione da: "HPDxxx"
anche se ci fossero 105 cavi tutti dello stesso colore, non sarebbe un problema. E' più importante il connettore del colore!  :wink:
Troppe volte ? stato riscontrata una differenza di colorazione sui cavi senza un apparente spiegazione razionale :nonso:
Quindi prenditi il manuale d'officina, guarda quali sono i CONNETTORI interessati e collega li il camcon  :wink:


hehe..e c'hai ragione...adesso mi scarico il manuale e vedr? come fare.
Vi aggiorner?. Intanto mi sono tranquillizzato sull'effettivo funzionamento della camcon  :lol:


toretto

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Risposta #303 il: Ven 06 Feb, 2009, 15:53:59
Ragazzi scusate, ma i dip-switch che ci sono dietro la cam-comcome vanno settati?


Bluboy

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Risposta #304 il: Ven 06 Feb, 2009, 22:09:16
Citazione da: "toretto"
Ragazzi scusate, ma i dip-switch che ci sono dietro la cam-comcome vanno settati?


Guarda, dovrebbero esser tutti in già o tutti in s?. Ma mi pare al 99% in gi?!
Solo la configurazione per Honda vtec aveva alcuni s? e altri gi?.
Sulle istruzioni c? scritto (solo che non le ho più perché ho venduto tutto)
dal sito prima le scaricavi... ora ? diventato lentissimo... :???:

Sono sicuro del fatto che sono tutti nella stessa posizione. Ma per una conferma SICURA chiedi a Carlito, Kawaninja o Gio!  :wink:



toretto

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Risposta #305 il: Sab 07 Feb, 2009, 13:45:05
Grazie, ho già parlato con Carlito per telefono e devono essere tutti in su, le istruzioni che ho sono in jappo, si capisce qualcosa solo dalle foto che ci sono


Bluboy

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Risposta #306 il: Sab 07 Feb, 2009, 18:41:23
Citazione da: "toretto"
Grazie, ho già parlato con Carlito per telefono e devono essere tutti in su, le istruzioni che ho sono in jappo, si capisce qualcosa solo dalle foto che ci sono




Citazione da: "Bluboy"
Ma mi pare al 99% in gi?!
 :gianni: ........... :lol:



toretto

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Risposta #307 il: Sab 07 Feb, 2009, 19:03:01
Mi dispiace ma sono tutti in su... praticamente tutti in off  :wink:


ULE

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Risposta #308 il: Sab 07 Feb, 2009, 21:27:39
ecco perché la blucely con la camcon inserita non andava un ca**o!!!!!

:muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha:

\"nel dubbio, scopala.\"


FullioTRD

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Risposta #309 il: Mar 10 Feb, 2009, 12:08:51
Citazione da: "toretto"
Mi dispiace ma sono tutti in su... praticamente tutti in off  :wink:


Dovrebbero andare bene gli swich, ovvero non serviva li toccassi  :wink:
O meglio io quando l'ho montata non li ho toccati...

Se vedi istruzioni, anche se in jap, ci sono le scritte VVT-i e VTEC quindi capisci qualcosina  :wink:


Musicman76

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Risposta #310 il: Sab 25 Apr, 2009, 01:04:18
mi ? arrivata la Camcon prorpio oggi e dopo aver letto piu di una volta questo thread mi sorge una domanda...
come mai alcuni di voi tanti entusiasti dell'acquisto dopo poco tempo hanno venduto tutto?
ps non vedo l'ora di montarla :grin:  :rom:  :bana:


Vime

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Risposta #311 il: Sab 25 Apr, 2009, 14:57:03
Citazione da: "Musicman76"
mi ? arrivata la Camcon prorpio oggi e dopo aver letto piu di una volta questo thread mi sorge una domanda...
come mai alcuni di voi tanti entusiasti dell'acquisto dopo poco tempo hanno venduto tutto?
ps non vedo l'ora di montarla :grin:  :rom:  :bana:


tanti sono passati a soluzioni più estreme :wink:

bisogna tararla come si deve, le differenze sono notevoli.

Per? ti serve come minimo una wideband per controllare il rapporto AF e poi tanta pazienza per settare i nuovi valori della fasatura.
L'ideale sarebbe farlo su un banco.

Carlito la monta tutt'ora e si trova molto bene.



300.000 e continua....


Geckots

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Risposta #312 il: Sab 25 Apr, 2009, 16:07:18
Modificare la fasatura senza poter modificare l'anticipo ti da qualche risultato... ma rimane una soluzione molto soft  :wink:



Musicman76

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Risposta #313 il: Sab 25 Apr, 2009, 17:51:51
beh...? quello ke cerco io...modifarla soft senza alterare troppo i consumi. :grin:


Bluboy

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Risposta #314 il: Dom 26 Apr, 2009, 10:19:50
Citazione da: "Vime"


tanti sono passati a soluzioni più estreme :wink:

bisogna tararla come si deve, le differenze sono notevoli.

Per? ti serve come minimo una wideband per controllare il rapporto AF e poi tanta pazienza per settare i nuovi valori della fasatura.
L'ideale sarebbe farlo su un banco.

Carlito la monta tutt'ora e si trova molto bene.


Citazione da: "Geckots"
Modificare la fasatura senza poter modificare l'anticipo ti da qualche risultato... ma rimane una soluzione molto soft  :wink:




I ragazzi hanno espresso 2 concetti fondamentali di questo modulo.
Io sul vvti mi ero trovato alla grande, dopo un corretto settaggio effettuato a banco presso la SpeedRacing e svariate prove su strada, avevo trovato il setting ideale. L'auto dopo i 4000 non aveva nulla a che vedere con un normale vvti... :wink:



 

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