Autore Topic: Disattivazione controllo di stabilita.  (Letto 2795 volte)

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Hasso

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il: Mer 07 Mar, 2007, 21:45:06
Essendomi deciso a disattivare il vsc ho letto il "memorandum" scritto da Snow (che ringrazio :grin:  per i consigli datomi a varano) ma c'?
ein insignificanten problemen :
il vsc continua stoicamente il suo lavoro.... :evil:


Ora ho tagliato il cavo indicato nella foto, ho fatto le prolunghe con una "piattina" (divisa in due) e l'ho collegato al pulsante del bloccavetropassegero; che ? un pulsante normalmente chiuso.
sembra a posto ma invece no , aprendo il circuito nn si accende la spia che dovrebbe segnalare il malfunzionamento del vsc, ke kome detto kontinua a lavorare :?:  :?:

Qualcuno sa se i circuiti possono variare da car a car???
o cosa posso aver sbagliato??

Spero di risolvere il problema nn voglio tornare in pista col vsc attivo :mad:
grazie



Dimenticavo la mia macchina ? dotata di llarme della casa ed ? del 09/05

PS accendendo la luce di cortesia (la plafoniera vicini allo specchietto) e chiudendo la macchina col telecomando questa resta accesa, nn ricordo se sia normale ke faccia cos? oppure no.

-War&Sex
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-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
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Snow

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Risposta #1 il: Mer 07 Mar, 2007, 21:46:59
Hai tagliato il filo verde/arancio? Taglia quello VerdeNero :wink:
vedrai che funzia tutto...comunque un'altra volta usa il CERCA :grin:

:cia:


Hasso

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Risposta #2 il: Mer 07 Mar, 2007, 21:54:41
Ti ringrazio nuovamente :lol:

-chiedo venia x il cerca :lol:
e mi riprometto di stare più attento in futuro. :lol:

Ciao

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Michelets

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Risposta #3 il: Mer 07 Mar, 2007, 22:31:23
i circuiti non cambiano ma i colori dei fili si :wink:



ULE

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Risposta #4 il: Gio 08 Mar, 2007, 01:57:34
e ricordati, come tutti i film d'azione insegnano:

NON TAGLIARE MAI IL FILO ROSSO!!! SALTA TUTTO!!!!



si, lo so, sono vietati i commenti da caf? nelle sezioni tecniche, ma era più forte di me...

\"nel dubbio, scopala.\"


TSuper

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Risposta #5 il: Gio 08 Mar, 2007, 14:24:56
A me ? successa la stessa cosa l'altro ieri ma invece che cambiare filo ho staccato direttamente tutto il connettore disattivando cos? VSC TRC e ABS !Il resto funziona tutto. Per girare in pista potrebbe andarti bene anche cos?, senza ABS !
Ciao

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unbreakable1972

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Risposta #6 il: Gio 08 Mar, 2007, 23:33:04
Io ho già chiesto a 2 elettrauto e nessuno mi ha dato la disponibilit? a fare il lavoro  :evil: . Purtroppo io per queste cose sono negato  :oops:  conoscete qualcuno preferibilmente della mia zona (Verona) che mi possa fare sto lavoretto  :?: Gli interruttori li ho già presi



Sceriff

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Risposta #7 il: Ven 09 Mar, 2007, 10:02:46
Citazione da: "TSuper"
Per girare in pista potrebbe andarti bene anche cos?, senza ABS !


Auguri!!! :risa:



Ergigio

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Risposta #8 il: Ven 09 Mar, 2007, 19:42:34
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "TSuper"
Per girare in pista potrebbe andarti bene anche cos?, senza ABS !


Auguri!!! :risa:


E vai di spiattelli :risa::risa:


Sceriff

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Risposta #9 il: Ven 09 Mar, 2007, 22:09:31
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "TSuper"
Per girare in pista potrebbe andarti bene anche cos?, senza ABS !


Auguri!!! :risa:


E vai di spiattelli :risa::risa:


Si sperando poi che alla prima staccata in fondo a un rettilineo Dio ti assista!  :vesc:



Hasso

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Risposta #10 il: Ven 09 Mar, 2007, 23:55:11
:evil:  :evil:

Cavoli ho tagliato il rosso... ule dovevi dirlo prima.


nn ho più la macchina :cry:  :cry:





@unbreake... (razza di nick impronunciabili...) :lol:


il lavoretto ? di una semplicit? estrema.
nella sezione download trovi dettagliate istruzioni.
tieni solo ben presente ke il cavo da tagliare ? il verde -nero .(praticamente quello a fianco a quello indicato in foto)
per il pulsante io ho utilizzato quello de bloccavetropasssegero...  mai usato in 18 mesi di T23, e mai in 4 anni di T20.

ciao.

-War&Sex
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TSuper

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Risposta #11 il: Sab 10 Mar, 2007, 00:23:31
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "TSuper"
Per girare in pista potrebbe andarti bene anche cos?, senza ABS !


Auguri!!! :risa:


E vai di spiattelli :risa::risa:


Si sperando poi che alla prima staccata in fondo a un rettilineo Dio ti assista!  :vesc:


Ergigio dopo 2 staccate avr? le gomme simili al tuo avantar !!!

Spacciatore Strutturali CTI


Snow

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Risposta #12 il: Sab 10 Mar, 2007, 02:06:08
Citazione da: "hasso"


- tieni solo ben presente ke il cavo da tagliare ? il verde -nero .(praticamente quello a fianco a quello indicato in foto)

- per il pulsante io ho utilizzato quello de bloccavetropasssegero...  mai usato in 18 mesi di T23, e mai in 4 anni di T20.



- Non in tutte le Celica ? cosi...in alcune ? uno...in alcune ? l'altro... :mboh: ed ancora non riesco a spiegarmi il perché...comunque aggiorner? il Tutorial per ora...se la memoria non vacilla sono a 3 con verde/arancio e 4 col verde/nero :folle:

- Ottima soluzione quella del tasto bloccavetropasseggero :clap: complimenti :wink:

:cia:


Carbon R

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  • Daniele
Risposta #13 il: Ven 04 Mag, 2007, 19:02:24
Dopo diversi tentativi...tagliato il filo e nastrato le estremit?...VSC e TRC su OFF perenne.
Siamo rimasti ALLIBITI dal vedere che non c'era verso di fare altrimenti...
Con una estremit? del filo lasciata libera e l'altra collegato ad un moncherino di quello usato per ponticellarlo....il sistema ERA ATTIVO comunque........roba da non credere........

Ma...il diametro del filo ? FONDAMENTALE?
Cio?...deve essere identico a quello originale?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Snow

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Risposta #14 il: Sab 05 Mag, 2007, 01:35:18
Citazione da: "NipponTS"


Ma...il diametro del filo ? FONDAMENTALE?
Cio?...deve essere identico a quello originale?


Confermo....


E' STRAFONDAMENTALE.....se lo prolunghi non s? per quale assurdo motivo resta TUTTO FUNZIONANTE....  :o

Morale...la dritta....? usare i cavi telefonici...quelli semirigidi ... che dentro la guarnizione hanno sezione minima e monofilamento :wink:

:cia:


 

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