Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"e che comunque si discosta PARECCHIO dai 600-650 euro... Poi devi guardare 1 cosa Snow: quando li hai presi? Perch? il listino ? aumentato da inizio febbraio rispetto a quello dello scorso anno... Per? se a quel prezzo li riesci ad avere... Quasi quasi... Ah...ok...spetta che edito:4 OZ ultraleggera color graphite 17x7.5 820? a casa 10gg fa C'? da dire questo...gliene abbiamo presi 12, 4 Dani...4 Teo...e 4 io... Comunque...manda un PM a Dani...che se ha voglia può informarsi...dato che ha seguito lui la cosa...io ero nell'altro emisfero ancora :grin:
e che comunque si discosta PARECCHIO dai 600-650 euro... Poi devi guardare 1 cosa Snow: quando li hai presi? Perch? il listino ? aumentato da inizio febbraio rispetto a quello dello scorso anno... Per? se a quel prezzo li riesci ad avere... Quasi quasi...
Raga, ? 1.100,oo per 4 Oz Palladio 18x8 et35e ? 840,oo per 4 Michelin con montaggio,equi,conv e campanatura ? un buon prezzo?!?!?Se si,domani vado a dare la caparra....
Su gommadiretto le Falken sono a circa 600? escluso montaggio ecc...Qua dal gommista con 780 per le stesse mi fanno tutto... dai,mi fo dinuovo un giro sul sito.grazie...
Citazione da: "Gaijin"Su gommadiretto le Falken sono a circa 600? escluso montaggio ecc...Qua dal gommista con 780 per le stesse mi fanno tutto... dai,mi fo dinuovo un giro sul sito.grazie...Ho visto ora che vuoi montare i 18...Uhmm... Bella botta v?...Continuo a sostenere che i 17 sono il limite da mettere sulla VVt-i con delle 215/40...Poi, de gustibus... PS: 180 euro di differenza non sono pochi... Contando che la campanatra e convergenza BENE a Torino te la sanno fare in 2 o 3 persone a prezzi umani, quindi, io prenderei le gomme da gommadiretto, me le farei montare (5 euro a gomma) e poi andrei da uno BRAVO e TESTATO a fare camapnatura anteriore e psoteriore...
Dopo circa un'ora di trattativa col gommista della ditta nonch? fornitore ufficiale OZ....Ho comprato i miei cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OZ Palladio 18x8 e gomme Michelin alla "modica" cifra di ?:1.700,oocompreso gonfiaggio con azoto,montaggio,equilibratura,convergenza,campanatura e 1anno di garanzia sulle gomme!!!!Ora mi tocca aspettare fino a fine maggio per poterci girare per colpa deitempi biblici della motorizzazione (collaudo delle balle)!!! :twisted: