Autore Topic: Telo copriauto  (Letto 5845 volte)

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #15 il: Ven 19 Ott, 2007, 11:46:54

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #16 il: Ven 19 Ott, 2007, 12:56:04
Citazione da: "brian.spilner"

Il contenuto della confezione comprende:
nr. 1 foglietto di istruzioni corretto montaggio :risa:

Loreeee.....vedi che c'erano le istruzioni....tu che eri preoccupato.... :risa:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #17 il: Sab 29 Mar, 2008, 22:05:36
Ragazzi, io ho l'auto in box, e se la tengo ferma tipo per una settimana si forma uno stratino di polvere che mi infastidisce notevolmente, quindi ho deciso che ? il caso di prendere un telo, da mettere solo in garage.

Su eBay, casualmente, mi sono imbattuto su questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190208464904&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:Watchlink:middle:it

Dite che ? una ca*ata pazzesca e devo optare per un più costoso telo di Speedup?

A proposito, al fine di riuscire anche a coprire lo spoiler, e tenendo conto che in garage non mi servono gancetti e roba varia, ? il caso che mi procuri un telo di dimensioni più grandi rispetto a quelle per la Celica? Che ne so, chiedo un telo per una BMW serie 7 :risa:

Ex Celica TS

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #18 il: Dom 30 Mar, 2008, 12:20:44
Citazione da: "Domi"
Ragazzi, io ho l'auto in box, e se la tengo ferma tipo per una settimana si forma uno stratino di polvere che mi infastidisce notevolmente, quindi ho deciso che ? il caso di prendere un telo, da mettere solo in garage.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190208464904&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:Watchlink:middle:it

Dite che ? una ca*ata pazzesca e devo optare per un più costoso telo di Speedup?

A proposito, al fine di riuscire anche a coprire lo spoiler, e tenendo conto che in garage non mi servono gancetti e roba varia, ? il caso che mi procuri un telo di dimensioni più grandi rispetto a quelle per la Celica? Che ne so, chiedo un telo per una BMW serie 7 :risa:

Se lo usi solo in garage anti-polvere vai tranquillo, stai solo attento a non metterlo se l'auto ? sporca :wink:

Sto valutando anch'io l'acquisto di un telo per il turbo-tractor-mioex-naftone di famiglia (il garage lo ha rubato la celi :risa:), a me lasciare l'auto all'aperto non piace per niente... :sad:

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #19 il: Dom 30 Mar, 2008, 12:30:38
@Domi: il telo calza leggermente abbondante perché non ? specifico per Celica. Essendo leggermente più lungo, il telo finisce fin sotto il muso e la coda, ma per te che hai l'alettone sono sicuro che sarebbe perfetto perché lo spoiler terrebbe il telo più in tiro. :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #20 il: Lun 31 Mar, 2008, 10:01:24
Citazione da: "Domi"

la mia ragazza l'ha comprato da quel venditore, però la versione termica e felpata....

http://cgi.ebay.it/COPRIAUTO-Impermeabile-Termico-Felpato-Misure-M-G_W0QQitemZ190208830397QQihZ009QQcategoryZ50456QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

? davvero di ottima qualit? e ben fatto!  :wink:

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #21 il: Gio 03 Apr, 2008, 05:32:10
ce ne sono 2 modelli il
TOP COVER da 150eu
PRO COVER credo una 70ina :wink:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #22 il: Dom 06 Apr, 2008, 22:48:31
Citazione da: "fratsport"
ce ne sono 2 modelli il
TOP COVER da 150eu
PRO COVER credo una 70ina :wink:

Il TOP ce l'ha fratsport, io ho il PRO ed ancora non abbiam capito la differenza... :risa: tu il mio l'hai visto ti ricordi fra?

_Massy_

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2008
Risposta #23 il: Lun 02 Giu, 2008, 23:59:31
Ragazzi una domanda  :cool:  ma il telo essendo felpato dentro si può usare anche quando l'auto non ? pulita o si rischia di graffiarla???

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #24 il: Mar 03 Giu, 2008, 19:32:55
Citazione da: "_Massy_"
Ragazzi una domanda  :cool:  ma il telo essendo felpato dentro si può usare anche quando l'auto non ? pulita o si rischia di graffiarla???

Puoi metterlo anche con l'auto non propriamente pulita, ma te lo sconsiglierei per il semplice fatto che poi si accumula sporco nella parte felpata.

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #25 il: Dom 13 Lug, 2008, 08:45:30
Citazione da: "CeliLuca"
Intendevo, siccome sarebbe parecchio più grande il telo, quando lo metto sulla celi sta bene al suo posto o si arrotola e se ne va'? L'elasticizzazione coprir? bene il gap?  :roll:

Quello di SpeedUp non ? specifico per Celica.
Anche se ? quello "consigliato", copre un gran numero di auto aventi più o meno le stesse dimensioni. Per dirti, al posteriore arriva fin sotto al terminale di scarico (infatti aspetto sempre 10 minuti che si raffreddi per metterlo :risa:).

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #26 il: Mar 10 Mar, 2009, 14:46:24
mi sa che lo prendo anche io il telo...

guardate un po cosa ho trovato qua:

http://cgi.ebay.it/TELO-Imperm.-Felpato,Termico:-TUTTE-LE-MISURE-DI-AUTO_W0QQitemZ190288169851QQcmdZViewItemQQimsxZ20090220?IMSfp=TL090220123001r11622

? felpato anti muffa
? elettrosaldato
? termico. Dice chiaramente che l abitacolo durante l estate rimane a temperatura ambiente (cio? in estate 35 gradi minimo piu o meno).
non costa una cippa.
l azienda che lo produce sembra seria. Credo. Spero.

mi date un ultimo consiglio? io credo che lasciando l auto fuori, e non in garage, sotto al sole, ok che il telo ? termico e non fa passare ne caldo n? freddo, ma il caldo da sotto le ruote ci passa lo stesso, e magari proprio per il fatto che non "traspira" sotto a sto telo ci si possano formare tipo na 60ina di gradi :risa:

il vostro come funziona col caldo???

NOW ON S2K !!

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #27 il: Mar 02 Giu, 2009, 16:52:26
E' arrivato il momento di congedare il telo Pro-cover. A distanza di un paio d'anni, inizia a trafilare acqua dalle cuciture ed il materiale ? divenuto fragilissimo. Praticamente quando lo tiro un pelo per aggiustarlo... mi si strappa in mano! Devo dire che il suo porco lavoro l'ha fatto: usato in ogni condizione climatica, si ? sorbito tutto lo sporco del mondo. Ultimamente piccioni, gatti e cani l'avevano "irrorato" per benino e cominciava a puzzare un po' troppo.

Stavolta ne prender? uno al supermercato, di quelli a 29,90. E' comunque felpato, impermeabile ed ha le cuciture elettrosaldate. Tanto i teli copriauto, per chi li usa sempre in strada, come me, fanno quella fine li.

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #28 il: Mar 02 Giu, 2009, 20:50:43
Citazione da: "brian.spilner"
E' arrivato il momento di congedare il telo Pro-cover. A distanza di un paio d'anni, inizia a trafilare acqua dalle cuciture ed il materiale ? divenuto fragilissimo. Praticamente quando lo tiro un pelo per aggiustarlo... mi si strappa in mano! Devo dire che il suo porco lavoro l'ha fatto: usato in ogni condizione climatica, si ? sorbito tutto lo sporco del mondo. Ultimamente piccioni, gatti e cani l'avevano "irrorato" per benino e cominciava a puzzare un po' troppo.

Stavolta ne prender? uno al supermercato, di quelli a 29,90. E' comunque felpato, impermeabile ed ha le cuciture elettrosaldate. Tanto i teli copriauto, per chi li usa sempre in strada, come me, fanno quella fine li.

sp?.

io a breve volevo comprare questo.
http://cgi.ebay.it/TELO-Imperm.-Felpato,Termico:-TUTTE-LE-MISURE-DI-AUTO_W0QQitemZ190288169851QQcmdZViewItemQQimsxZ20090220?IMSfp=TL090220123001r11622

dici che mi conviene prendere quello da supermercato, che ha tutte le caratteristiche d quest' altro ??

NOW ON S2K !!

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #29 il: Mer 10 Giu, 2009, 17:35:34
Citazione da: "matteTRD"

sp?.

io a breve volevo comprare questo.

dici che mi conviene prendere quello da supermercato, che ha tutte le caratteristiche d quest' altro ??

Il link fa capo ad una pagina morta.

Comunque, scarto subito il telo del supermercato perché stamani ho scoperto che NON ? felpato (praticamente pare un k-way :lol:).

Per un GB, i requisiti fondamentali: che sia felpato internamente ed impermeabile al 100%. Se ha anche le cuciture elettrosaldate, tanto meglio. Giust'appunto, ho trovato questo:

http://cgi.ebay.it/COPRIAUTO-Felpato-Termico-PROTEZIONE-TOTALE-NO-GRAFFI_W0QQitemZ190292371031QQcmdZViewItemQQptZTelo_copri_auto?hash=item2c4e4f2657

Che ? un prodotto italiano, ed il prezzo di 39,90 mi pare ottimo. Unico problema: non bazzico su eBay, perché mi fido poco.
Se qualcuno si prodiga, la misura per la Celica di solito ? la XL. Non so questo venditore le misure come le cataloghi.
Le nostra auto comunque misura: 4,35m di lunghezza x 1,735m di larghezza.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal