Anch'io devo decidermi a prenderne uno... il mio problema ? dovuto soprattutto ai piccioni. Il guano, come sappiamo, corrode il trasparente e rovina la vernice.Molti però mi sconsigliano il telo per via dell'umidit? che tende a salire da sotto la macchina (la tengo in strada).Comunque, il telo che vedo nelle foto l'hai lasciato volutamente lento causa box? Ci sono dei gancetti et similia per non farlo volare via per chi, come me, la tiene fuori?
la mia ragazza ne ha acquistato uno su ebay, ? ben fatto con l'interno "felpato" e relativa sacca per riporlo..... mi pare l'abbia pagato sui 45 euro direttamente dalla ditta che li produce (per vari modelli di auto)
Citazione da: "HPDxxx"la mia ragazza ne ha acquistato uno su ebay, ? ben fatto con l'interno "felpato" e relativa sacca per riporlo..... mi pare l'abbia pagato sui 45 euro direttamente dalla ditta che li produce (per vari modelli di auto) ma ? specifico per celica? le dimensioni sono giuste?Non puoi farmi avere il contatto?Grazie
Citazione da: "LoreIV"Citazione da: "HPDxxx"la mia ragazza ne ha acquistato uno su ebay, ? ben fatto con l'interno "felpato" e relativa sacca per riporlo..... mi pare l'abbia pagato sui 45 euro direttamente dalla ditta che li produce (per vari modelli di auto) ma ? specifico per celica? le dimensioni sono giuste?Non puoi farmi avere il contatto?Graziequello che ho preso da Speedup io ? specifico per la cely basta che lo indichi sull'ordine e poi l'ho usato anche su macchina bagnata ed ? ottimo