Autore Topic: molle da abbinare a kayaba agx:HR o vogtland?  (Letto 5416 volte)

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radu

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Risposta #30 il: Lun 27 Apr, 2009, 20:25:44
Grazie Domi per la tua risposta, forse era meglio precisare l'uso che faccio: non vado in pista, uso la macchina tutti i giorni e faccio in media 25.000 km/anno. Farei l'assetto sia per un fatto d'estetica ma anche per migliorare la tenuta di strada.
Aparte il comfort ci sono altri inconvenienti?



Vime

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Risposta #31 il: Lun 27 Apr, 2009, 21:30:48
Citazione da: "radu"
Grazie Domi per la tua risposta, forse era meglio precisare l'uso che faccio: non vado in pista, uso la macchina tutti i giorni e faccio in media 25.000 km/anno. Farei l'assetto sia per un fatto d'estetica ma anche per migliorare la tenuta di strada.
Aparte il comfort ci sono altri inconvenienti?


essendo regolabili puoi arrivare ad avere un comfort praticamente pari all'originale su taratura 1. :wink:



300.000 e continua....


Domi

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Risposta #32 il: Mar 28 Apr, 2009, 09:09:23
Citazione da: "Vime"
essendo regolabili puoi arrivare ad avere un comfort praticamente pari all'originale su taratura 1. :wink:


X2  :wink:

Ex Celica TS



radu

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Risposta #33 il: Lun 27 Lug, 2009, 13:24:42
stasera porto la macchina per montare l'assetto (kayaba agx + vogtland). Penso di regolarlo 3 avanti  e 2 posteriore. Se ho capito bene sull'anteriore ? più facile regolarlo dopo, mentre per il posteriore ? più difficile.

Come vi sembra questa regolazione

p.s. so che c'era un altro topic dove si parlava delle regolazioni delle kayaba, ma non lo trovo p?. Qualcuno sa indicarmi quel topic? grazie



Vime

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Risposta #34 il: Lun 27 Lug, 2009, 13:31:50
Citazione da: "radu"
stasera porto la macchina per montare l'assetto (kayaba agx + vogtland). Penso di regolarlo 3 avanti  e 2 posteriore. Se ho capito bene sull'anteriore ? più facile regolarlo dopo, mentre per il posteriore ? più difficile.

Come vi sembra questa regolazione

p.s. so che c'era un altro topic dove si parlava delle regolazioni delle kayaba, ma non lo trovo p?. Qualcuno sa indicarmi quel topic? grazie


? la stessa regolazione che avevo io, vai tranquillo.

E' una regolazione che va bene nella guida sportiva e sul misto.



300.000 e continua....


Bluboy

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Risposta #35 il: Lun 27 Lug, 2009, 21:00:09
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "radu"
stasera porto la macchina per montare l'assetto (kayaba agx + vogtland). Penso di regolarlo 3 avanti  e 2 posteriore. Se ho capito bene sull'anteriore ? più facile regolarlo dopo, mentre per il posteriore ? più difficile.

Come vi sembra questa regolazione

p.s. so che c'era un altro topic dove si parlava delle regolazioni delle kayaba, ma non lo trovo p?. Qualcuno sa indicarmi quel topic? grazie


? la stessa regolazione che avevo io, vai tranquillo.

E' una regolazione che va bene nella guida sportiva e sul misto.


Quoto anch'io li avevo cos? sulla blucely... vai tranquillo!  :wink:



kraaker

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Risposta #36 il: Mar 28 Lug, 2009, 19:17:23
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "radu"
stasera porto la macchina per montare l'assetto (kayaba agx + vogtland). Penso di regolarlo 3 avanti  e 2 posteriore. Se ho capito bene sull'anteriore ? più facile regolarlo dopo, mentre per il posteriore ? più difficile.

Come vi sembra questa regolazione

p.s. so che c'era un altro topic dove si parlava delle regolazioni delle kayaba, ma non lo trovo p?. Qualcuno sa indicarmi quel topic? grazie


? la stessa regolazione che avevo io, vai tranquillo.

E' una regolazione che va bene nella guida sportiva e sul misto.


Quoto anch'io li avevo cos? sulla blucely... vai tranquillo!  :wink:


Quoto pure io!
 :wink:



cadettoktm

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Risposta #37 il: Dom 27 Dic, 2009, 15:28:09
io ho appena montato KYB AGX + molle H&R.

Avevo messo 3 dietro e 3 davanti, pensavo di morire e la celica sembrava si rompesse da un momento all'altro..

Il motivo ? dato dal fatto e confermo che le H&R sono molto più rigide delle Voltgland.

Adesso ho messo 1 ant e devo ancora regolare il post a 2, ma già cos? la bat va molto meglio...? un binario anche se quando prendi qualche buchetta dietro ti arrivano dei colpi sui fianchi che non ti dico..

Le donne sono come una porta NOR....



Bluboy

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Risposta #38 il: Dom 27 Dic, 2009, 16:34:49
Citazione da: "cadettoktm"

Adesso ho messo 1 ant e devo ancora regolare il post a 2, ma già cos? la bat va molto meglio...? un binario anche se quando prendi qualche buchetta dietro ti arrivano dei colpi sui fianchi che non ti dico..


Guarda che più aumenti i numeri sui KYB e più la indurisci!
La mia osservazione ? data dal fatto che per avere l'auto più domabile in sovrasterzo e retrotreno ? bene di solito tenere il posteriore MENO rigido dell'anteriore!  :wink:



cadettoktm

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Risposta #39 il: Lun 28 Dic, 2009, 12:30:56
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "cadettoktm"


Guarda che più aumenti i numeri sui KYB e più la indurisci!
La mia osservazione ? data dal fatto che per avere l'auto più domabile in sovrasterzo e retrotreno ? bene di solito tenere il posteriore MENO rigido dell'anteriore!  :wink:


si lo so!
infatti da 3 sono passato a 1 all'ANT perché era troppo dura, rigida....  :wink:

Adesso devo farmi regolare il post in quanto sto viaggiando a 1 davanti (morbida) e 3 posteriore (dura).

Appena regolo poi vi faccio sapere,
ciao!

Le donne sono come una porta NOR....



cadettoktm

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Risposta #40 il: Lun 28 Dic, 2009, 12:31:22
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "cadettoktm"


Guarda che più aumenti i numeri sui KYB e più la indurisci!
La mia osservazione ? data dal fatto che per avere l'auto più domabile in sovrasterzo e retrotreno ? bene di solito tenere il posteriore MENO rigido dell'anteriore!  :wink:


si lo so!
infatti da 3 sono passato a 1 all'ANT perché era troppo dura, rigida....  :wink:

Adesso devo farmi regolare il post in quanto sto viaggiando a 1 davanti (morbida) e 3 posteriore (dura).

Appena regolo poi vi faccio sapere,
ciao!

Le donne sono come una porta NOR....



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Risposta #41 il: Lun 28 Dic, 2009, 15:02:10
Citazione da: "cadettoktm"
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "cadettoktm"


Guarda che più aumenti i numeri sui KYB e più la indurisci!
La mia osservazione ? data dal fatto che per avere l'auto più domabile in sovrasterzo e retrotreno ? bene di solito tenere il posteriore MENO rigido dell'anteriore!  :wink:


si lo so!
infatti da 3 sono passato a 1 all'ANT perché era troppo dura, rigida....  :wink:

Adesso devo farmi regolare il post in quanto sto viaggiando a 1 davanti (morbida) e 3 posteriore (dura).

Appena regolo poi vi faccio sapere,
ciao!


ah...ok. Come era scritto nell'altro msg sembrava il contrario.  :wink:  allora a posto!



 

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