Grazie Domi per la tua risposta, forse era meglio precisare l'uso che faccio: non vado in pista, uso la macchina tutti i giorni e faccio in media 25.000 km/anno. Farei l'assetto sia per un fatto d'estetica ma anche per migliorare la tenuta di strada.Aparte il comfort ci sono altri inconvenienti?
essendo regolabili puoi arrivare ad avere un comfort praticamente pari all'originale su taratura 1.
stasera porto la macchina per montare l'assetto (kayaba agx + vogtland). Penso di regolarlo 3 avanti e 2 posteriore. Se ho capito bene sull'anteriore ? più facile regolarlo dopo, mentre per il posteriore ? più difficile. Come vi sembra questa regolazionep.s. so che c'era un altro topic dove si parlava delle regolazioni delle kayaba, ma non lo trovo p?. Qualcuno sa indicarmi quel topic? grazie
Citazione da: "radu"stasera porto la macchina per montare l'assetto (kayaba agx + vogtland). Penso di regolarlo 3 avanti e 2 posteriore. Se ho capito bene sull'anteriore ? più facile regolarlo dopo, mentre per il posteriore ? più difficile. Come vi sembra questa regolazionep.s. so che c'era un altro topic dove si parlava delle regolazioni delle kayaba, ma non lo trovo p?. Qualcuno sa indicarmi quel topic? grazie? la stessa regolazione che avevo io, vai tranquillo.E' una regolazione che va bene nella guida sportiva e sul misto.
Citazione da: "Vime"Citazione da: "radu"stasera porto la macchina per montare l'assetto (kayaba agx + vogtland). Penso di regolarlo 3 avanti e 2 posteriore. Se ho capito bene sull'anteriore ? più facile regolarlo dopo, mentre per il posteriore ? più difficile. Come vi sembra questa regolazionep.s. so che c'era un altro topic dove si parlava delle regolazioni delle kayaba, ma non lo trovo p?. Qualcuno sa indicarmi quel topic? grazie? la stessa regolazione che avevo io, vai tranquillo.E' una regolazione che va bene nella guida sportiva e sul misto.Quoto anch'io li avevo cos? sulla blucely... vai tranquillo!
Adesso ho messo 1 ant e devo ancora regolare il post a 2, ma già cos? la bat va molto meglio...? un binario anche se quando prendi qualche buchetta dietro ti arrivano dei colpi sui fianchi che non ti dico..
Citazione da: "cadettoktm"Guarda che più aumenti i numeri sui KYB e più la indurisci!La mia osservazione ? data dal fatto che per avere l'auto più domabile in sovrasterzo e retrotreno ? bene di solito tenere il posteriore MENO rigido dell'anteriore! si lo so!infatti da 3 sono passato a 1 all'ANT perché era troppo dura, rigida.... Adesso devo farmi regolare il post in quanto sto viaggiando a 1 davanti (morbida) e 3 posteriore (dura).Appena regolo poi vi faccio sapere,ciao!
Guarda che più aumenti i numeri sui KYB e più la indurisci!La mia osservazione ? data dal fatto che per avere l'auto più domabile in sovrasterzo e retrotreno ? bene di solito tenere il posteriore MENO rigido dell'anteriore!
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "cadettoktm"Guarda che più aumenti i numeri sui KYB e più la indurisci!La mia osservazione ? data dal fatto che per avere l'auto più domabile in sovrasterzo e retrotreno ? bene di solito tenere il posteriore MENO rigido dell'anteriore! si lo so!infatti da 3 sono passato a 1 all'ANT perché era troppo dura, rigida.... Adesso devo farmi regolare il post in quanto sto viaggiando a 1 davanti (morbida) e 3 posteriore (dura).Appena regolo poi vi faccio sapere,ciao!ah...ok. Come era scritto nell'altro msg sembrava il contrario. allora a posto!