kraaker grazie.. hehe incominciavo a preoccuparmi del lavoro fatto dal meccanico... (visto che non lo conosco)dopo quanti km si assestano gli ammo e le molle?
@CasoE se regoli più rigidi gli ammortizzatori, l'auto guadagna qualcosina in ribassamento, io gli AGX penso di impostarli inizialmente a 2 avanti e 1 dietro, e dopo il cambio gomme e cerchi, passo a 4 e 3.Tu come li hai regolati?
Citazione da: "Domi"@CasoE se regoli più rigidi gli ammortizzatori, l'auto guadagna qualcosina in ribassamento, io gli AGX penso di impostarli inizialmente a 2 avanti e 1 dietro, e dopo il cambio gomme e cerchi, passo a 4 e 3.Tu come li hai regolati?Per l'abbassamento non dovrebbe centrare nulla, ti consiglio di fare diverse prove perché abbiamo molle diverse e pneumatici diversi, io li ho sul 4 all'anteriore e 2 al posteriore, ricordati che più irrigidisci il posteriore più aumenti il sovrasterzo.
Hai ancora quel problema con AGX+H&R?
Le Vogtland abbassano di 35mm, le H&R invece? Mi sembra 30mm giusto?
Dopo l'assestamento si passerebbe a 5mm in più per entrambe?
Purtroppo io ho il problema rampa, quindi, se ? cos? e i due tipi di molle non differiscono per altro (a parte il colore) forse mi conviene montare le H&R??
Le H&R sono le migliori, poi ci sono le Eibach e poi le Vogtland (cosi' mi ha detto il mio negoziante di fiducia)Ciao!
Le migliori dovrebbero essere le Eibach, più economiche ma sulla stessa linea le Vogtland, mentre le H&R hanno un comportamento differente.
Citazione da: "kraaker"Le migliori dovrebbero essere le Eibach, più economiche ma sulla stessa linea le Vogtland, mentre le H&R hanno un comportamento differente. Ma cosa intendete per "migliori"???Le H&R hanno un comportamento differente, ovvero? C'? un topic che ne parla???
nessuno sa dirmi come si comporta la macchina con questo kit? :sad: