Io con i KYB o le Vogtland...
Citazione da: "Vime"Io con i KYB o le Vogtland... AAAAAAAAHHHHHHH co'? questo scempio della sintassi!!!! AAAAAAAAHHHHHHH schifo schifo schifo schifo schifooooooooooooo
A proposito di Vogtland, tre domande:1) qualcuno di voi ha montato le molle Vogtland con gli ammortizzatori originali? e se si, come vi trovate? lo so che prima o poi gli ammortizzatori originali dovrei sostituirli ma come soluzione iniziale di compromesso (diciamo solo per abbassare l'auto) potrebbe andar bene?2) un meccanico/gommista mi ha chiesto 900 EUR per acquisto+montaggio di KYB AGX e molle Vogtland, secondo voi ? un buon prezzo, tenendo conto che se le comprassi io (per esempio da Marchi) spenderei poco meno di 800 EUR ma senza il montaggio?3) la cosa più importante... ( ) qual ? la pronuncia esatta di Vogtland??? "Foglend", "Fogland" o ... "Fottland"???
Anche le Vogtland sono progressive!
anche se citt? come Roma Milano Torino sono la cosa meno indicata per gli assetti di qualsiasi tipo :cry:
ho appena messo i Kayaba AGX e Molle H&R, ma noto che la macchina non si [ abbassato piu- di tanto.. soloil passaruota [ cambiato... normale?ho tutto da oggi premetto >D