Citazione da: "ULE"Citazione da: "HPDxxx"ci sono TANTE alternative migliori a parit? di prezzo se non addirittura più economichepi? economiche tipo??ad esempio i D2 o Ksport che dir si voglia quanto costano in newzeland? 850 euro? :?:
Citazione da: "HPDxxx"ci sono TANTE alternative migliori a parit? di prezzo se non addirittura più economichepi? economiche tipo??
ci sono TANTE alternative migliori a parit? di prezzo se non addirittura più economiche
scolta... se compro un kit completo da N mila euro e moneta, le piste NON devo minimamente pensare di cambiarle, ma stiamo scherzando!?!? ::
Teo, rapina in banca permettendo, che ne dici di fare un'ordine di D2 o KS dalla Nz... cos? mettiamo una volta per tutte un'impiantino con i cojoni! :grin:
Si vabb? ho capito cosa intedi però adesso non fare lo zingaro! Quello che intendevo io e che per 1000? l'esperimento potrebbe anche farlo e poi le piste, quando si sfottono, si cambiano con altre migliori tanto hanno tutte misure standard. E' chiaro poi che gli impianti seri sono altri ed hanno ben altri costi che li rendono decisamente improponibili su una celica.
-Tra l'altro non sono affatto convinto di questa supposta superiorita tecnologica cino-coreana (D2)Fatemi capire brembo gt = cacca :?: D2 = miglior impianto al mondo che non avr? mai nessun tipo di problema :?:
finch? nessun celichista lo monter? (il gt) e tester? per bene in pista sar? dura fare affermazioni lapidarie sulla sua reale efficenza und affidabilit?.Non ? uguale frenare una macchina da 1500Kg od una da 1200, bisogna sapere che pastiglie usava :?: non sarebbe il primo che spranga i dischi usando pastiglie molto racing e dunque molto aggressive ...quanta pista ci ha fatto :?: ecc ecc
Citazione da: "carlito"Si vabb? ho capito cosa intedi però adesso non fare lo zingaro! Quello che intendevo io e che per 1000? l'esperimento potrebbe anche farlo e poi le piste, quando si sfottono, si cambiano con altre migliori tanto hanno tutte misure standard. E' chiaro poi che gli impianti seri sono altri ed hanno ben altri costi che li rendono decisamente improponibili su una celica. bho... io non la vedo cos? :: fosse un kit che costa 500 euro, allora ok.....ma ? un kit che comunque costicchia e vanta un marchio non da poco, i dischi NON devo cambiarli, punto e stop! a maggior motivo, che allo stesso prezzo (se non meno), posso comprare prodotti migliori che non mi obbligano nemmeno a cambiare piste :grin:
Nel giro di 3 mesi, 4 di questi hanno rimosso il kit, e rimesso gli originali, fondamentalmente per un problema alle tolleranze degli alloggiamenti dei pistoncini:a 2 di loro si erano inchiodati e bloccati i pistoncini mentre erano in pista, altri 2 invece lamentavano scarsa frenata, che poi hanno scoperto essere dovuta a tolleranza troppo grande fra pistoncino e alloggiamento.Che dire ?Che pensare ?
si ma la st205 pesicchia pure qualcosina in più della T23