Devo dire che sembra un lavoro di fino ben fatto, questo del buon Vici.Il nero probabilmente non durer? in eterno, lui l? f? su tutti isuoi scarichi ma poi dopo un p? qualche ruggine trafila. poco male, lo togli già in 2 secondi e lo puoi riverniciare. Per il resto vedrai che ti troverai bene!Curiosit?: how mutch?
Il tutto per 220 circa spedito.
Citazione da: "mako_88_"Il tutto per 220 circa spedito. Direi che hai fatto un'affare, sono anni che conosco Vici e devo dire che questo ? proprio un buon prezzo, per giunta spedito! :grin:
ma sul sito di vici, di chi ? la celica nera con il duplex a doppia uscita?
mmmper? dalla sua galleria personale c'? una foto con il singolo scarico..
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "mako_88_"Il tutto per 220 circa spedito. Direi che hai fatto un'affare, sono anni che conosco Vici e devo dire che questo ? proprio un buon prezzo, per giunta spedito! :grin:Si sono molto entusiasta del lavoro, gli ho lasciato il tempo che gli pareva utile e comodo (circa 1 settimana), e con calma mi ha spedito il tutto, spedizione velocissima (1 giorno) e scarico, che come vedete dalla foto si presenta veramente bene...adesso...sbrigo tutti i problemi....e per agosto spero di averlo montato :oops:
Citazione da: "mako_88_"Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "mako_88_"Il tutto per 220 circa spedito. Direi che hai fatto un'affare, sono anni che conosco Vici e devo dire che questo ? proprio un buon prezzo, per giunta spedito! :grin:Si sono molto entusiasta del lavoro, gli ho lasciato il tempo che gli pareva utile e comodo (circa 1 settimana), e con calma mi ha spedito il tutto, spedizione velocissima (1 giorno) e scarico, che come vedete dalla foto si presenta veramente bene...adesso...sbrigo tutti i problemi....e per agosto spero di averlo montato :oops:Alla fine sei riuscito ad installarlo? sound? comportamento? :smile:
Una settimana fà sono andato a Milano per farmi fare lo scarico da Vici: terminale duplex diretto con diametri stock.Esteticamente come piace a me, con un bellissimo sound fino ai 4000 giri, invasivo solo schiacciando a tavoletta, ma soprattutto ho trovato una persona squisitissima e molto disponibile, che mi ha fatto lo scarico in mezza giornata e mi ha anche consigliato un piccolo itinerario (non essendo io di Milano) da seguire nel frattempo che lui lavorava, senza che gli avessi chiesto niente.Feedback decisamente positivo.