Autore Topic: Scarico di Vici  (Letto 22433 volte)

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #225 il: Sab 05 Giu, 2010, 12:00:25
Citazione da: "Bluboy"
Devo dire che sembra un lavoro di fino ben fatto, questo del buon Vici.
Il nero probabilmente non durer? in eterno, lui l? f? su tutti isuoi scarichi ma poi dopo un p? qualche ruggine trafila. poco male, lo togli già in 2 secondi e lo puoi riverniciare.  :wink:
Per il resto vedrai che ti troverai bene!
Curiosit?: how mutch?

Mi ha fatto la cortesia (veramente gentile ? stato, anche perché non gli ho imposto limiti di tempo...lo faceva tra un lavoro ed un altro)
di farmelo scomponibile (in modo da arrangiarlo sul momento del montaggio come meglio credevo), tutto da 55mm, pancia d'espansione sportiva, e collegamento con flangia stock (presa dallo scarico stock)
Il tutto per 220 circa spedito. Il finale, ? quello che costa meno, tubo NORMALE non ribordato (pi? japan style via....) :cool:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #226 il: Sab 05 Giu, 2010, 14:40:22
Citazione da: "mako_88_"

Il tutto per 220 circa spedito.

Direi che hai fatto un'affare, sono anni che conosco Vici e devo dire che questo ? proprio un buon prezzo, per giunta spedito!  :grin:

mako_88_

• Gentleman Driver
Risposta #227 il: Sab 05 Giu, 2010, 19:26:22

Direi che hai fatto un'affare, sono anni che conosco Vici e devo dire che questo ? proprio un buon prezzo, per giunta spedito!  :grin:

Si sono molto entusiasta del lavoro, gli ho lasciato il tempo che gli pareva utile e comodo (circa 1 settimana), e con calma mi ha spedito il tutto, spedizione velocissima (1 giorno) e scarico, che come vedete dalla foto si presenta veramente bene...
adesso...sbrigo tutti i problemi....e per agosto spero di averlo montato :roll:  :oops:

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #228 il: Gio 24 Giu, 2010, 14:48:31
ma sul sito di vici, di chi ? la celica nera con il duplex a doppia uscita?

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #229 il: Gio 24 Giu, 2010, 15:28:20
Citazione da: "kkk4"
ma sul sito di vici, di chi ? la celica nera con il duplex a doppia uscita?

dalle foto dello scarico mi sembra la ex di Acora, ma mi fa strano fosse venuto fin qui a Milano per fare uno scarico!

\"nel dubbio, scopala.\"

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #230 il: Gio 24 Giu, 2010, 18:01:57
mmm
per? dalla sua galleria personale c'? una foto con il singolo scarico..

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #231 il: Gio 24 Giu, 2010, 21:01:48
Citazione da: "kkk4"
mmm
per? dalla sua galleria personale c'? una foto con il singolo scarico..

può essere che mi sbaglio, ma mi pareva che la sua avesse 4 uscite, boh!

\"nel dubbio, scopala.\"

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #232 il: Gio 24 Giu, 2010, 21:29:15

Mi pare le avesse messe dopo le 4 uscite.

La 143 nella gallery ? la stessa a notare dai fari e dai retronebbia oscurati.

targa e de-badge compresi

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #233 il: Gio 24 Giu, 2010, 21:52:04
effettivamente si..
chissa se si riesce a recuperare qualche video o qualche info su come andava sto scarico e che sound aveva

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #234 il: Mer 31 Ago, 2011, 15:43:58

Si sono molto entusiasta del lavoro, gli ho lasciato il tempo che gli pareva utile e comodo (circa 1 settimana), e con calma mi ha spedito il tutto, spedizione velocissima (1 giorno) e scarico, che come vedete dalla foto si presenta veramente bene...
adesso...sbrigo tutti i problemi....e per agosto spero di averlo montato :roll:  :oops:

Alla fine sei riuscito ad installarlo? sound? comportamento? :smile:

mako_88_

• Gentleman Driver
Risposta #235 il: Sab 03 Set, 2011, 20:06:28
Citazione da: "Abaddon"

Alla fine sei riuscito ad installarlo? sound? comportamento? :smile:

Eccomi, scusa il ritardo, son tornato da pochissime ore da un estenuante viaggio di rientro ferie!....

per il vici, si si, montato oramai da tanto tanto tempo!, sound fantasticatico, tranquillo entro i 2000 giri/min.... sui 3000 risuona molto molto cupo, bello da sentire fino ai 4500.... su questo range tenendo a fil di gas si procede con suono rauco tranquillo e per niente rompi o tamarro...a gas in fondo "si sente", e fino a limitatore strilla.... una goduria...

per le prestazioni, almeno a culo io ho sentito un grosso miglioramento sugli alti, nella fascia 4000->limitatore.... poi ovvio...questione di sensazione "a culo".... sul banco non so dirti....
ma per quanto mi concerne, sono soddisfatto del sound, delle prestazioni, e del risultato finale, non troppo invasivo, contenuto e molto bello da vedersi!

Ayrton

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #236 il: Lun 03 Mar, 2014, 19:41:01
Una settimana fà sono andato a Milano per farmi fare lo scarico da Vici: terminale duplex diretto con diametri stock.
Esteticamente come piace a me, con un bellissimo sound fino ai 4000 giri, invasivo solo schiacciando a tavoletta, ma soprattutto ho trovato una persona squisitissima e molto disponibile, che mi ha fatto lo scarico in mezza giornata e mi ha anche consigliato un piccolo itinerario (non essendo io di Milano) da seguire nel frattempo che lui lavorava, senza che gli avessi chiesto niente.
Feedback decisamente positivo.

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #237 il: Lun 03 Mar, 2014, 20:12:25
Concordo anche io mi sono trovato sempre bene!

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #238 il: Mar 04 Mar, 2014, 09:59:07
anche io (10 anni fa circa) son stato trattato molto bene da vici...
anche se mi aveva fatto uno scarico che era tutto fuorché discreto....ma ho goduto subito

Jonny636

• Smanettone
  • Iscritto: Mag 2013
Risposta #239 il: Mar 04 Mar, 2014, 10:54:31
Una settimana fà sono andato a Milano per farmi fare lo scarico da Vici: terminale duplex diretto con diametri stock.
Esteticamente come piace a me, con un bellissimo sound fino ai 4000 giri, invasivo solo schiacciando a tavoletta, ma soprattutto ho trovato una persona squisitissima e molto disponibile, che mi ha fatto lo scarico in mezza giornata e mi ha anche consigliato un piccolo itinerario (non essendo io di Milano) da seguire nel frattempo che lui lavorava, senza che gli avessi chiesto niente.
Feedback decisamente positivo.
Vedere, vedere... e sentire possibilmente! :mrgreen:
Per curiosità quanto ti è venuto a costare? È omologato?

[/url]

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal