Ah ! Il montaggio corretto richiederenne l'auto sul ponte con le ruote sollevate.
a parte il fatto che uno possa essere tosto o no.... se mettete l'auto sul ponte, e svitate i dadi dell'ammortizzatore, per una strana legge fisica secondo la quale tampo fa un tizio si prese una mela sulla testa, tutto il gruppo ruota-amortizzatore cade.
l'importante ? che quando la serri distribuisci il serraggio sui 2 duomi in maniera ecqua. Nel senso, serri un p? in uno e un p? nell'altro con le stesse frequenze, sino ad arrivare al serraggio completo.
Citazione da: "Bluboy"l'importante ? che quando la serri distribuisci il serraggio sui 2 duomi in maniera ecqua. Nel senso, serri un p? in uno e un p? nell'altro con le stesse frequenze, sino ad arrivare al serraggio completo. Cos? fece ieri il mio "assettaiuolo" preferito..... Oggi provato per benino........curvone a raggio costante da circa 60-70 km/h ma abbastanza strettino che faccio 4 volte al giorno.....di solito accennava un p? di rollio ma per tenere teneva, ora il rollio ? quasi assente e le gomme tendono a fischiare però la direzionalit? ? come un laser :razz: (ovviamente alla stessa velocit? di percorrenza di prima).......? il primo giusto effetto positivo della duomi, suppongo...giusto?? :razz:
Beh, l'inserimento ? migliorato che nemmeno io pensavo cos?...... Ma la sensazione di minor rollio ce l'ho, e non solo nella curva sopradescritta..... può essere che dipenda dal fatto che ho gli ammo alla frutta e anche solo la duomi abbia portato un minimo di beneficio?
Citazione da: "Erny1981"Beh, l'inserimento ? migliorato che nemmeno io pensavo cos?...... Ma la sensazione di minor rollio ce l'ho, e non solo nella curva sopradescritta..... può essere che dipenda dal fatto che ho gli ammo alla frutta e anche solo la duomi abbia portato un minimo di beneficio?può essere. Ma -per esempio ,cos? senza antirollio sei a 5/10.Con le antirollio raggiungeresti i 10/10 di miglioramento.Praticamente in curva non riuscirebbe a starti dietro nessuno Ricordati anche la duomi inferiore se vuoi avere una trazione della madonna in uscita curva anche sul bagnato.Io sto valutando addirittura di togliere la Tanabe,vedi tu.
Ma la sensazione di minor rollio ce l'ho, e non solo nella curva sopradescritta..... può essere che dipenda dal fatto che ho gli ammo alla frutta e anche solo la duomi abbia portato un minimo di beneficio?
Io sto valutando addirittura di togliere la Tanabe,vedi tu.
...Ricordati anche la duomi inferiore se vuoi avere una trazione della madonna in uscita curva anche sul bagnato...Citazione...Carbon... te vojo bene e nun te offenne...... ma quella sopra era una battuta vero? :lol:
...Carbon... te vojo bene e nun te offenne...... ma quella sopra era una battuta vero? :lol: